Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Piatek In Sassuolo Genoa 2018 19

Napoli: il sogno di mercato si chiama Piatek. Intanto Ancelotti ritrova Meret, Ghoulam e Younes.

Napoli tra sogni di mercato e ritorni importanti.

Il Napoli ci prova per Krzysztof Piatek, è questa la bomba di mercato uscita nelle ultime ore.

L’attaccante ventiduenne polacco del Genoa è entrato nel mirino degli azzurri dopo un inizio di stagione strabiliante, con 9 gol in sette partite con la maglia del Grifone.

Napoli chiama Genova risponde:

De Laurentiis ha abbozzato una prima proposta per Piatek di 25 milioni di euro, ma si è sentito rispondere da Preziosi con un “no grazie, per Piatek servono 60 milioni di euro”

Il ragazzo piace, e molto, a De Laurentiis e Giuntoli. Chissà se Milik e Zielinski, compagni di squadra in nazionale, non gli stiano già parlando bene di Napoli per convincerlo.

Le parti ne riparleranno sicuramente nel mercato estivo, anche perché difficilmente Preziosi deciderà di privarsi dell’attaccante polacco nel mercato invernale.

I ritorni di Meret, Ghoulam e Younes

Questo il comunicato del Napoli su Meret nei suoi social ufficiali:

Alex Meret è stato sottoposto a una visita di controllo con tac dal chirurgo che lo ha operato, il quale ha dichiarato che il giocatore è guarito e può riprendere completamente la sua attività agonistica. #ForzaNapoliSempre

Anche Ghoulam e Younes sono completamente recuperati, ora dovranno solo ritrovare la condizione fisica ottimale.

Meret sarà già convocato per la trasferta di Udine, mentre per Ghoulam e Younes si dovrà attendere ancora qualche settimana.

Di certo c’è che Ancelotti finalmente ritroverà tre pedine importanti per il difficile cammino che aspetta gli azzurri sia in campionato che in Champions League.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio