Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Vlad1988 / Shutterstock.com

Napoli: al San Paolo contro la Spal

I partenopei saranno impegnati Domenica, ore 15, al San Paolo contro la Spal.

La gara d’andata fu più che combattuta e contiene 2 episodi che ad oggi fanno male ai cuori partenopei, uno per un verso l’altro per l’alto.

Al 83° arrivò il gol vittoria siglato da Faouzi Ghoulam che sistemò perentoriamente il risultato sul 3-2 dopo il gol vantaggio di Schiattarella, il pareggio ed il ribaltamento del risultato ad opera di Insigne e Callejon ed il nuovo pareggio di Viviani.

Vlad1988 / Shutterstock.com

 

Lo stadio di Ferrara fu anche il palcoscenico del nuovo infortunio di Milik, che dopo aver divorato la palla del 1-3, qualche minuto dopo, mise male il piede a terra, su un campo abbastanza fatiscente con le ripercussioni che ancora oggi, l’attaccante polacco, sta ancora pagando.

L’Europa League

Da qui alla gara di campionato c’è l’impegno con il Lipsia in Europa League, un impegno che sembra essere più uno spreco di energie verso la corsa allo scudetto che un’opportunità per andare avanti nella competizione europea.

Si prospetta un ampio turn-over contro i tedeschi.
Probabili l’impiego di Albiol che dovrebbe rientrare e Tonelli al centro, Maggio a destra e chi più ne avrà tra Hysaj e Mario Rui a sinistra.
In mediana Rog, Diawara e Zielinski.
In avanti Ounas con Callejon prima punta e Insigne a sinistra con Mertens, Hamsik e Allan pronti per i secondi 45 minuti.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio