Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Napoli e Roma, settimana intensa per l’Atalanta, poi la sosta

Sfide impegnative attendono l’Atalanta in questa intensa settimana per gli orobici. Contro i campani, in Tim Cup, dovremmo rivedere gli undici titolari, così come contro la Roma in campionato.

Settimana movimentata, Napoli e Roma in trasferta

In attesa della sosta, l’Atalanta si appresta ad affrontare Napoli e Roma, rispettivamente in Tim Cup e campionato. Gli orobici sono reduci da una brutta sconfitta in casa contro il Cagliari, con gol di Pavoletti e dell’ex Padoin. In vista di entrambe le partite, dovremmo rivedere in campo gli undici titolari. Il piccolo turnover di Domenica scorsa (fuori Berisha, Caldara e Cristante) non ha portato i risultati sperati.

“Una vittoria che ci avrebbe proiettato in una posizione di vantaggio”

E’ un Giampiero Gasperini sconsolato quello apparso nell’intervista rilasciata al sito ufficiale dei bergamaschi, ma che però non si abbatte. Ecco un breve estratto:

Basta guardare la classifica e una vittoria ci avrebbe proiettato, alla fine del girone di andata, in una posizione di vantaggio. Adesso siamo li in mezzo a tutti e abbiamo perso comunque un’opportunità. Ora c’è il Napoli nel quarto di Tim Cup, noi da queste partite non usciamo ridimensionati e dobbiamo ragionarci sù.

L'intervista completa

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio