Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Napoli-Inter: qui ci si gioca un pezzo di scudetto

Il Napoli sabato alle 18:00 giocherà la partita più importante del campionato contro l’Inter, qui ci si giocherà gran parte del tricolore

Sabato alle 18:00 ci sarà una partita da non perdere e spettacolare che varrà gran parte dello scudetto tra Napoli e Inter.

I padroni di casa spinti dall’ambiente vorranno in tutti i modi cercare di portare a casa i tre punti rimettendosi avanti ai nerazzurri.

I nerazzurri invece dovranno cercare di non perdere in primis il match ma soprattutto se ci sarà l’occasione dovranno portare la vittoria a casa per blindare la classifica.

Inter-Napoli: come ci arrivano le due squadre

In questo big match oltre alle caratteristiche fisiche tecniche o mentali servirà qualcosa di più su entrambe le sponde.

I giocatori di maggiore esperienza dovranno aiutare i più giovani e gli allenatori saranno chiamati a fare scelte importanti: qui ci si gioca il campionato.

I partenopei arrivano al match in una situazione di quasi crisi, infatti si sono fatti recuperare molti punti in classifica.

Il Napoli ultime tre partite in campionato ha ottenuto due pareggi ed una sconfitta.

La squadra di Simone Inzaghi invece vorrà provare a mantenere bloccata la prima posizione a tutti i costi.

L’inter nelle ultime tre partite tra campionato e coppa ha ottenuto due vittorie ed una sconfitta.

Consulta le probabili formazioni

Possibili protagonisti

Nella partita di sabato molto importanti saranno entrambe le mediane che collegano sia il reparto difensivo che offensivo.

L’inter avrà molto probabilmente tuti al completo mentre la squadra di Antonio Conte dovrà fare a meno di Anguissa, oltre che di Neres.

Il Napoli a centrocampo giocherà con Billing, Lobotka e McTominay, gli ultimi due dovranno cercare di entrare più nel vivo del gioco ed aiutare la squadra.

Simone Inzaghi invece a centrocampo andrà sulle sue certezze con Calhanoglu davanti la difesa ed ai lati Barella e Mkhitaryan.

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio