Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Hamsik Napoli Milan 2018 19

I centrocampisti per il 4° turno da schierare senza indugi

Fantapazznews vi consiglia i centrocampisti per il 4° turno a cui non potete rinunciare e lasciando fuori dal vostro undici iniziale.

Ecco il consueto appuntamento con i centrocampisti consigliati dalla nostra redazione. Ottimo voto in vista!

Perisic sta continuando a dimostrare il suo valore. Dopo l’ultimo passaggio a vuoto in nazionale, sarà in cerca di un pronto riscatto.

Perisic In Bologna Inter 2018 19

Hamisik, ancora a digiuno in questo inizio campionato, vuole cancellare lo 0 dalla casella delle reti segnate, e la partita interna contro la Fiorentina può essere l’occasione buona.

Veretout alla sua prima presenza in campionato dopo il folle finale dello scorso anno. Può essere l’asso nella manica di Mr. Pioli.

Ekdal si sta inserendo benissimo negli schemi della Samp. Le chiavi del centrocampo gli sono state consegnate e molto presto ripagherà la fiducia della società.

Giaccherini solitamente colpisce le grandi. Già lo ha fatto con la Juve, e contro una Roma che ancora singhiozza, può tornare al +3. Rigorista dei clivensi…

Romulo altro centrocampista che ha iniziato sottotono il campionato. Ci attendiamo un suo imminente bonus. Re degli assist

Erme Can non partirà titolare nel match casalingo contro il Sassuolo, ma sicuramente avrà modo di giocare e lasciare il suo segno sulla partita.

De Paul sembra essere l’uomo simbolo di questa nuova Udinese. Anche rigorista, merita la vostra fiducia!

Leiva e la sua media voto fa di lui un calciatore da schierare sempre nell’undici titolare, indipendentemente dell’avversario di turno.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio