Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Napoli: è fatta per Ostigard! A breve il difensore sarà a disposizione di Spalletti

Terzo colpo di mercato per gli azzurri. Spalletti avrà a disposizione un altro centrale mentre si spera ancora di convincere Koulibaly a rinnovare.

Napoli, chiuso un altro acquisto. Giuntoli ha trovato l’accordo con il Brighton per il centrale ex Genoa. Da limare gli ultimi dettagli poi il norvegese si metterà agli ordini di Luciano Spalletti.

Accordo raggiunto con il Brighton, Ostigard sarà un giocatore del Napoli!

La società azzurra è a un passo dal definire il terzo acquisto di questo scorcio di calciomercato. Dopo OliveraKvaratskhelia ecco Leo Ostigard.

Il Napoli ha deciso di accelerare per evitare che qualche altro club piombi sul giocatore di proprietà del Brighton. L’accordo è a un passo: 8 milioni tra prestito e riscatto obbligatorio.

Ostigard si è messo in luce con la maglia del Genoa dove si è dimostrato ottimo nello stacco aereo e nel gioco d’anticipo. Gli inglesi chiedevano qualcosa in più rispetto all’offerta di Giuntoli ma la volontà del calciatore ha fatto la differenza.

Difficile che le ultime formalità vengano espletate in tempi rapidissimi, è quindi probabile che il difensore raggiunga la squadra a Castel di Sangro, dal 23 Luglio sede della seconda parte del ritiro azzurro.

Napoli: Ostigard non è alternativo a Koulibaly. La società spera ancora di convincere il senegalese!

Koulibaly In Napoli Verona 2019 20

Ostigard è un acquisto di prospettiva e l’obiettivo del Napoli è quello di farlo crescere accanto a un campione come Koulibaly.

Il difensore senegalese è atteso oggi a Dimaro, poi in settimana potrebbe arrivare in ritiro anche il suo agente. Ramadani dovrebbe portare a De Laurentiis la proposta del Chelsea e chiarire meglio le intenzioni di Koulibaly.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio