Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Inter: Galtier vuole Skriniar in Giappone

Il PSG potrebbe a breve affondare il colpo per portare a Parigi Skriniar. Galtier vorrebbe poter contare sullo slovacco da sabato.

Inter e PSG continuano a inviarsi segnali sulla questione Skriniar.

Ieri l’Inter ha pubblicato delle immagini dello slovacco come se volesse avvisare i pretendenti, francesi in primis, che il giocatore è nerazzurro è non ci sono problemi nel continuare ad esserlo.

La quiete prima della tempesta?

Questo al momento non è dato saperlo anche perché l’offerta è ferma a 55 milioni, ancora lontano di 10 da quella che dovrebbe essere la desiderata.

Una via per trovare la quadra potrebbe essere quella praticata nell’operazione Hakimi di 12 mesi fa in cui con diversi bonus si è arrivato all’accordo definitivo.

Sabato il PSG è atteso dalla tournée in Giappone e Galtier vorrebbe poter contare anche su Skriniar per iniziare a fare i primi esperimenti.

In entrata

In attesa di capire il futuro di Skriniar, Bremer resta l’obiettivo numero uno.

L’italo brasiliano è in ritiro in Austria con il Torino e prepara la prossima stagione agli ordini di Juric.

Se lo slovacco dovesse uscire, Marotta affonderà il colpo con Cairo sperando di chiudere il discorso per una quota cash non superiore ai 30 milioni. Alla quota cash potrebbe essere inserito qualche giovane gradito ai granata tipo Casadei.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio