Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Maglia Napoli
news.fantapazz.com/fantapazz.com

Il Napoli asfalta il Frosinone: 4-0 al San Paolo.

Termina 4-0 la partita giocata tra Napoli e Frosinone, in un match pieno di esordi stagionali per il Napoli.
Sugli scudi Ounas, Milik e Ghoulam, Frosinone non pervenuto.

Partita a senso unico fin dalle prime battute, quella giocata tra Napoli e Frosinone, match valido per la quindicesima giornata di Serie A, terminata con il punteggio di 4-0 per i padroni di casa, che così si portano a +6 in classifica sull’Inter, in un match pieno di esordi stagionali per la squadra azzura.
Frosinone non pervenuto, in nettissima difficoltà sia tattica che tecnica.
In Gol Zielinski, Ounas e Milik che fa doppietta.

Primo Tempo

Il sinistro ad incrociare di Zielinski permette al Napoli di sbloccare subito il match al 7′ minuto, partita che si chiude in pratica senza nemmeno essere iniziata.
Troppo superiore la squadra di Ancelotti, per un Frosinone ancora più timoroso di quello che ci si poteva aspettare, che si rende pericoloso
solamente con una conclusione di Maiello al 30′ da oltre 30 metri, dove arriva la prima parata stagionale di Meret, al debutto.
Padroni di casa che trovano il raddoppio con una vera e propria magia di Ounas da fuori, squadre che entrano negli spogliatoi con il punteggio di 2-0.

Secondo Tempo

Il dominio del Napoli si ripropone nel secondo tempo, che senza alzare i ritmi sfiorano più e più volte il terzo gol, prima con Insigne e poi con Ghoulam.
Al 68′ però arriva il colpo di testa di Milik, da un calcio d’angolo battuto proprio da Ghoulam che porta il punteggio sul 3-o.
Frosinone che sparisce completamente dal campo, infatti arriva anche il secondo gol di Milik, sempre da un bel cross di Ghoulam, legittimato a farsi dire “Bentornato” dai tifosi napoletani.
Partita che quindi si chiude con il punteggio di 4-0.

I Migliori

Ounas (Napoli) 7.5: Fa il brutto e cattivo tempo nella metà campo del Frosinone, Ancelotti gli da un’altra opportunità da titolare, pienamente sfruttata e condita da un gol stratosferico. Positivo.

Pinamonti 6 (Frosinone): L’unico a crederci davvero, mantiene il possesso del pallone, correndo e lottando per tutto il campo. Guerriero.

I Peggiori

Meret (Napoli) 5.5: Tranquillo pomeriggio d’esordio per il portiere azzurro, apparso però un po’ insicuro in alcune circostanze.
Buona la prima.

Cassata (Frosinone) 5: Gira a vuoto per gran parte della partita, mai nel vivo del gioco. Assente.

Bonus e Malus

Meret (Porta Inviolata), Sportiello (4 Gol subiti), Zielinski (Gol, Ammonizione), Ounas (Gol), Milik (Doppietta), Insigne (Assist), Ghoulam (2 Assist), Cassata (Ammonizione), Campbell (Ammonizione).

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio