Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Cancelo1 Juventus Lazio 2018 19

Analisi degli assist della 15 giornata.

Andiamo insieme ad analizzare tutti i casi degli assist di questa quindicesima giornata di Serie A, iniziata con il big match tra Juventus e Inter.

Juventus-Inter 1-0

Mandukic (1-0): Azione dalla sinistra per la Juve con Cancelo, che pennella al centro un cross perfetto per Mandukic, che deve solo appoggiare in rete per portare la Juve in vantaggio.
Assist per Joao Cancelo.

Napoli-Frosinone 4-0

Zielinski (1-0): Azione confusa del Napoli da Calcio d’angolo, la palla arriva ad Insigne che appoggia a Zielinski che incrocia perfettamente e batte Sportiello.
Assist per Insigne.

Ounas (2-0): Prodezza di Ounas che da fuori area riesce a sorprendere Sportiello e raddoppia il risultato del Napoli.
NIENTE ASSIST perché sia il passaggio che il tiro avvengono da fuori area.

Milik (3-0): Calcio d’angolo battuto da Ghoulam in mezzo, arriva il colpo di testa di Milik sul primo palo che si tramuta nel gol del 3-o per il Napoli.
Assist per Ghoulam.

Milik (4-0): Azione dalla sinistra del Napoli con Ghoulam, l’algerino trova Milik che scatta sul filo del fuorigioco e trova la doppietta personale.
Assist per Ghoulam.

Cagliari-Roma 2-2

Cristante (0-1): Azione centrale della Roma, la palla arriva fuori dall’area per Cristante dopo un tocco intelligente di Kluivert, il centrocampista della Roma carica il tiro e sorprende Cragno, portando in vantaggio la Roma.
Assist per Kluivert.

Kolarov (0-2): Punizione per la Roma, batte Kolarov che trova una deviazione e si infila alle spalle di Cragno per il raddoppio della Roma.
NIENTE ASSIST perché sia passaggio che tiro arrivano da fuori area.

Ionita (1-2): Calcio d’angolo per il Cagliari, torre di Joao Pedro al centro per l’arrivo di Ionita, che di testa beffa Olsen e accorcia le distanze per il Cagliari.
Assist per Joao Pedro.

Sau (2-2): Lancio lungo di Ionita per Sau, che a tu per tu con Olsen non sbaglia e firma il pareggio del Cagliari.
Assist per Ionita.

Lazio-Sampdoria 2-2

Quagliarella (0-1): Azione da manuale della Samp, Murru mette al centro per Quagliarella che infila Strakosha con il destro e porta in vantaggio la Samp.
Assist per Murru.

Acerbi (1-1): Calcio d’angolo per la Lazio, prolunga Parolo di tacco per Acerbi che solo davanti al portiere porta la Lazio al pari.
Assist per Parolo.

Immobile (2-1): Calcio di rigore assegnato alla Lazio dal VAR, dal dischetto parte Immobile che spiazza Audero e porta in vantaggio la Lazio.
NIENTE ASSIST perché il gol avviene su calcio di rigore.

Saponara (2-2): Azione centrale della Samp con Kownacki che prolunga di testa per Saponara che con un pregevole pallonetto al volo pareggia i conti per la Samp.
Assist per Kownacki.

Sassuolo-Fiorentina 3-3

Duncan (1-0): Cross di Rugiero, Lafont allontana con i pugni il pallone e Ducan mette con un sinistro sotto il sette e porta in vantaggio il Sassuolo.
NIENTE ASSIST perché il pallone viene prima deviato da Lafont.

Babacar (2-0): Duncan scende sulla sinistra e mette il pallone al centro dell’area dove Babacar insacca con pochi passi.
Assist per Duncan.

Simeone (2-1): La Fiorentina riesce ad aprire la gara con il tap vincente di Simenone dopo che Edimilson ha preso un palo.
NIENTE ASSIST perché sia passaggio che tiro avvengono fuori area.

Sensi (3-1): Punizione per il Sassuolo, Berardi tocca per Sensi che dai 35 metri calcia di potenza e sorprende Lafont che si fa battere sul suo palo.
NIENTE ASSIST perché sia passaggio che tiro avvengono da fuori area.

Benassi (3-2): Cross di Laurini, Edimilson di testa impegna Consigli e Benassi vincente insacca un altro gol portando la Fiorentina più vicino al Sassuolo.
NIENTE ASSIST perché la palla viene toccata prima da Consigli.

Mirallas (3-3): Pezzella serve Mirallas in area e con un vincente diagonale porta il pareggio in casa della Fiorentina.
Assist per  Pezzella.

Empoli-Bologna 2-1

Caputo (1-0): Caputo riceve al limite da Krunic, triangola con La Gumina e batte Skorupski con il destro portando l’Empoli in vantaggio.
Assist per La Gumina.

Poli (1-1): Palacio riesce a penetrare in area saltando tre avversari e mette il pallone al centro dove Poli appoggia in rete dall’area più piccola, portando il pareggio in casa blurosso.
Assist per Palacio.

La Gumina (2-1): Azione da destra per l’Empoli con Krunic, cross basso verso l’area con Zajc che appoggia per la Gumina, che controlla e insacca.
Assist per Zajc.

Udinese-Atalanta 1-3

Zapata (0-1): Calcio d’angolo per l’Atalanta, Toloi spizza la sfera di testa mettendola al centro dell’area, dove Zapata tira e fa gol portando l’Udinese in vantaggio.
Assist per Toloi.

Lasagna (1-1): D’Alessandro sfonda sulla destra e indisturbato spedisce un cross basso verso Lasagna che con una spaccata riesce a portare in vantaggio l’Udinese.
Assist per D’Alessandro.

Zapata (1-2): Cross basso di Hateboer per Barrow, che dribbla un avversario e sbagliando il controllo favorisce Zapata, che insacca alle spalle del portiere.
Assist per Barrow.

Zapata (1-3): Azione micidiale dell’Atalanta con Hateboer, che è bravo ad attirare su di se due avversari e centra per Zapata, che firma così la sua prima tripletta personale.
Assist per Hateboer.

Parma-Chievo 1-1

Stepinski (0-1): Tiro cross di Pellissier, la palla attraversa tutta l’area e arriva a Stepinski che insacca a porta vuota.
Assist per Pellisier.

Bruno Alves (1-1): Punizione spettacolare di Bruno Alves che porta in pareggio il Parma con un tiro a giro che termina sotto il sette.
NIENTE ASSIST perché il gol avviene su calcio di punizione.

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio