Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Nandez tra Roma ed Inter: il punto della trattativa

Nandez tra Roma ed Inter: sono loro le squadre interessate al centrocampista uruguaiano, pronto a lasciare Cagliari. Il punto della trattativa.

Nandez ha le valigie in mano ed il futuro è tra Roma ed Inter.

L’uruguaiano rappresenterebbe il sacrificio del Cagliari per questo calciomercato e le attenzioni su di lui non mancano.

Contatti con l’Inter

La prima squadra che si è mossa con concretezza sul calciatore è stata l’Inter.

I rapporti con i sardi sono ottimi e lo dimostra anche la trattativa di Dalbert, ceduto ieri al Cagliari in prestito con diritto di riscatto.

Ma la prima offerta neroazzurra è stata respinta.

Marotta proponeva un prestito oneroso (5 milioni di euro) con diritto di riscatto, per una cifra totale di 20 milioni di euro.

Capozzucca e Giulini hanno subito rifiutato questa proposta, definendo il prezzo dell’uruguagio di 35 milioni di euro.

In realtà i sardi sarebbero disposti ad accettare anche qualcosina in meno (30 milioni) se l’Inter desse definitivamente via Nainggolan, magari con una buona uscita che faccia abbassare le pretese economiche del belga.

Gli occhi della Lupa

Nelle ultime ore, però, si è rifatta sotto la Roma, alla ricerca di un centrocampista con caratteristiche simili a quelle dell’uruguagio da regalare a Mourinho.

Nandez, però, per i giallorossi al momento non è una priorità (si sta cercando di chiudere per Xhaka), ma i primi contatti sono positivi ed il Cagliari sarebbe disposto ad aspettarli, in cambio però di garanzie sulla valutazione.

Il gioco delle parti è partito, la trattativa sarà estenuante, ma una cosa è certa: Nandez ha le valigie pronte ed il suo futuro è tra Roma ed Inter.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio