Nainggolan-Inter, c’è la firma
Come anticipato dalla nostra redazione, Radja Nainggolan è un nuovo giocatore dell’Inter. In neroazzurro ritrova così Spalletti, il tecnico che l’ha valorizzato alla Roma nella stagione più prolifica dal punto di vista realizzativo. 11 le reti segnate dal belga, uno dei punti fermi dell’allenatore toscano in quella stagione.
Pronti a scatenarvi all’asta del Fantacalcio
Quella del passaggio alla corte di Spalletti del Ninja è una notizia che in tanti aspettavano. Oltre ai tifosi neroazzurri, festeggiano anche i fantallenatori che avranno così l’opportunità di puntare su un validissimo centrocampista in un ruolo a lui congeniale.
Come scrivemmo qualche mese fa, il tecnico toscano si è affidato al belga per il ruolo di trequartista durante l’esperienza in giallorosso. E Nainggolan ha pienamente ripagato la fiducia di Spalletti, mettendo a segno 11 reti in 37 partite, facendo così gioire i suoi fantallenatori.
L’unica incognita: Icardi
Potrebbe essere leggermente diversa la situazione in questa nuova esperienza per il centrocampista belga. Se, in maglia giallorossa, il terminale offensivo era Dzeko, giocatore che si sacrifica e ripiega per aprire spazi, all’Inter troverà invece Icardi. Rispetto al bosniaco, l’argentino è un attaccante più “egoista” calcisticamente e quindi è possibile che le occasioni da rete risultino meno frequenti.