Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Nainggolan è già fondamentale?

L’Inter trova la prima vittoria stagionale contro il Bologna. Ad aprire le marcature ci ha pensato il ninja Nainggolan: è già fondamentale?

Primo goal in neroazzurro per Nainggolan

L’inter avrebbe passato i prossimi 15 giorni nella bufera se non fosse arrivata la prima vittoria stagionale. Nonostante una brutta partita però, i neroazzurri sono riusciti a portare a casa i 3 punti e a evitare le polemiche che si sarebbero create. A sbloccare il match ci ha pensato il “ninja” Nainggolan, che sembra già fondamentale per Spalletti.

Il belga è arrivato proprio per accontentare il mister di Certaldo, che sembra aver azzeccato l’acquisto. Dopo aver saltato le prime due partite per infortunio, il ninja è riuscito ad entrare subito nei cuori interisti, grazie alla rete messa a segno all’esordio da titolare. Vediamo nel dettaglio se sarà un affare o meno per il fantacalcio.

Tanti goal o troppi infortuni?

Ormai è noto che Nainggolan tira fuori il meglio di sé con Spalletti in panchina: tutti ricorderanno l’ultima stagione di Luciano sulla panchina giallorossa, con Radja che segnava a raffica da trequartista. E sarà proprio questo il suo impiego con la nuova maglia. Quindi sarà molto probabile che riesca a superare i 10 goal stagionali.

Di contro, bisogna dire che non ha più una condizione fisica perfetta, ed anche ieri, dopo la sua uscita dal campo, è stato necessario del ghiaccio per alleviare i suoi dolori.

Sicuramente per il fantacalcio è un buonissimo acquisto, ma possiamo consigliare di acquistarlo magari insieme a Lautaro Martinez o ad un altro centrocampista neroazzurro, per assicurarsi la titolarità di almeno un giocatore!

Non al top nemmeno Icardi e Vrsaljko

Alla consegna delle formazioni titolari, tutti gli interisti si sono meravigliati nel vedere Keita al posto di Icardi. Il capitano neroazzurro non ha nulla di grave, e la sua situazione verrà valutata nei prossimi giorni, ma Spalletti ha preferito risparmiarlo. Stesso discorso per Vrsaljko, che è entrato solamente a partita chiusa.

Discorso a parte per gli esterni di attacco

Candreva, Perisic, Keita e Politano. Di questi 4, l’unico che sembra non convincere è il senegalese. Ieri, impiegato al posto di Icardi come prima punta, non è riuscito a segnare. Inoltre, sembra troppo egoista per il gioco di Spalletti. Per l’altro nuovo giocatore, ovvero Politano, ne possiamo parlare bene. Secondo assist della sua carriera neroazzurra, oltre che un’altra buona prestazione. Se aggiungiamo il fatto che è sempre titolare, potrebbe essere uno di quei colpi ad effetto per il fantacalcio.

Continuando a parlare degli esterni, ci accorgiamo che Perisic è al secondo goal in due partite: non male per uno dei migliori centrocampisti, dal punto di vista fantacalcistico, del nostro campionato.

Infine, occhio a Candreva: se questo goal riesce a dargli nuovamente fiducia, potrebbe veramente essere una bella scommessa!

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio