Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

La top 11 e la flop 11 della terza giornata

Il migliore di questa giornata è Piatek, anche se nella top 11 è presente anche Defrel. Male invece Cristiano Ronaldo, insieme a Keita.

La top 11 della terza giornata

Come ogni settimana, torniamo ad analizzare chi sono stati i migliori ed i peggiori della giornata di Serie A. Nel secondo turno il migliore è stato Rigoni, mentre oggi tocca al giovane Piatek essere premiato come miglior giocatore. 7 goal in 3 partite ufficiali sono tantissimi. Molto probabilmente sta nascendo una nuova stella!

Il portiere e la difesa della top 11

In porta ci va Sorrentino, che mantiene la sua porta inviolata grazie alle sue normali acrobazie. Ormai ci ha infatti abituato a delle bellissime parate!

In difesa, oltre all’autore del goal partita contro la Spal, ovvero N’Koulou, ci finiscono due difensori del Sassuolo. Il 5 a 3 al Genoa infatti non può passare inosservato, e grazie ai due goal messi a segno, Ferrari e Lirola entrano di diritto nella top 11 di questa giornata.

Il centrocampo e l’attacco dei migliori

Ne citiamo uno alla volta. Barella, autore, come N’Koulou, di un goal partita. Il centrocampista del Cagliari si sta ritagliando un ruolo sempre più importante nella Serie A, e non ci sorprenderemo se finirà in qualche squadra importante. Benassi, per cui vale la stessa cosa di Barella, anche se il goal è quasi tutto merito del bellissimo assist di Chiesa. Matuidi, con un altro goal partita, importante per far rimanere in testa la Juventus, e Perisic, che segna il secondo goal in 3 partite. Bene anche Nainggolan e Candreva.

In attacco, insieme a Cutrone che fa guadagnare i primi 3 punti al suo Milan, ci finiscono Piatek, di cui abbiamo già parlato, e Defrel, che con la sua doppietta stende il Napoli. Da menzionare la prodezza di Quagliarella.

La top 11 è quindi un 3-4-3 con Sorrentino, N’Koulou, Ferrari, Lirola, Barella, Benassi, Perisic, Matuidi, Cutrone, Defrel, Piatek.

Clicca sul numero 2 per vedere la flop 11

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio