Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Mourinho: spunta una nuova pretendente

Aumentano gli estimatori di Mourinho tra i delusi del mondiale in Qatar. Sembrerebbe che una big mondiale abbia puntato lo Special One.

Sono già giorni che si rincorrono voci sul futuro professionale di Mourinho.

Mentre in Portogallo si si scontrano voci che parlano di possibilità e suggestione di uno Special One CT, cominciano a circolare anche ulteriori voci.

Sembrerebbe che Mou non sia del tutto soddisfatto dei progressi fatti dalla società giallorossa sia dal punto di vista gestionale che sportivo e sia pronto a chiedere una rosa più competitiva per raggiungere determinati obiettivi. Dai vertici societari è già arrivata la risposta che le intenzioni ci sono, ma il budget è limitato.

Un ulteriore malcontento arriverebbe anche dal comportamento di alcuni senatori additati di una non corretta abnegazione oltre il caso Karsdorp.

Sembrerebbe, a questo punto, improbabile che il portoghese porti a termine il suo contratto che vede il capolinea nel 2024.

La big mondiale che vuole alzare la coppa del Mondo con Mou alla guida

Con questo scenario, inoltre, sembrerebbe che un’altra nazionale stia mettendo gli occhi su Mourinho. La federazione rappresentante della nazionale in questione è Brasile.

La Federcalcio carioca avrebbe già dato mandato ad un intermediario amico di Mendes di sondare la situazione. L’idea sarebbe sfidare il mondo del pallone per alzare la prossima coppa iridata.

Viste le ipotesi, Mourinho non rispedirà troppo frettolosamente al mittente una proposta nel caso dovesse arrivare ufficialmente. Molto dipenderà dagli obiettivi che dimostrerà di voler raggiungere al società giallorossa nei fatti non solo nelle parole, ad iniziare già dalla campagna di gennaio.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio