Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Monza – Verona: le pagelle di Fantapazz

Monza – Verona: pagelle Monza della Redazione Fantapazz

Vai a tutte le pagelle di Fantapazz del 24° turno.

Di Gregorio – 6

Anche lui, come Montipò, compie di fatto solamente un intervento (non complicato, su conclusione di Swiderski ad inizio partita) in 90 minuti.

Carboni A. – 7

Fondamentali le sue chiusure difensive, soprattutto nella prima frazione di gioco. Non sbaglia mai un intervento. Il migliore dei suoi.

Mari – 6.5

All’inizio soffre un po’ la fisicità del suo avversario diretto, Swiderski, ma con il passare dei minuti Mari cresce notevolmente, prendendo le misure sia a lui che a Bonazzoli successivamente.

Izzo – 6.5

Schierato come “braccetto” di destra nella difesa a 3 di Palladino. Oltre a far bene in difesa lo si nota anche in proiezione offensiva, dialogando bene con Birindelli.

Birindelli – 6.5

Nel primo tempo è uno dei migliori del Monza, andando vicino al gol, al 20°, e fornendo un assist perfetto, ma non concretizzato da Zerbin, al 41°. Nella ripresa calano un po’ le energie ma la prestazione resta nettamente positiva.

Kyriakopoulos – 6

Entra in campo al 70esimo per Zerbin. Prova a farsi vedere in qualche circostanza sulla corsia mancina.

Pedro Pereira – 5.75

Sostituisce lo stanco Birindelli al 74°. Non impatta nel migliore dei modi sulla partita, perdendo qualche pallone di troppo.

Pessina – 6

Gara più di sostanza che di qualità in mezzo al campo. Garantisce equilibrio a centrocampo.

Gagliardini – 6

Subentra al minuto 70 per Bondo. Aiuta la squadra a gestire il possesso palla nella fase finale di gara.

Carboni V. – 6

Sostituisce Mota al 62esimo. Si abbassa molto per venire a prendere palla a centrocampo ma fatica a trovare gli spazi per la giocata.

Bondo – 5.75

Anche lui, come il compagno di reparto Pessina, bada più che altro alla sostanza, anche se in qualche circostanza si fa sorprendere da Folorunsho.

Zerbin – 5.5

Parte bene, con il bel traversone per la testa di Birindelli, al 20° minuto. Poi fallisce una buonissima occasione a fine primo tempo, e da quel momento fatica a riprendersi. Sostituito nella ripresa da Kyriakopoulos.

Colpani – 5

Lento e stranamente poco preciso con la palla tra i piedi. Non crea mai nulla di buono per i compagni.

Colombo – 5.75

Nella prima parte di gara riesce a fare diverse buone sponde per i compagni. 0,25 punti in meno in pagella, perché nei 20 minuti scarsi in cui rimane in campo nella ripresa non riesce a far salire la squadra.

Djuric – 5.5

Subentra per Colombo al 63esimo. Non riesce a far valere il fisico, facendosi spesso anticipare dai difensori veronesi.

Mota – 5

Tocca pochissimi palloni per tutto il match. Sempre chiuso dagli avversari. Nettamente insufficiente.

Vai a tutte le pagelle di Fantapazz del 24° turno.

Monza – Verona: pagelle Verona della Redazione Fantapazz

Montipo – 6.25

Una sola parata in tutto il match, molto bella, di riflesso, su colpo di testa di Birindelli. 0,25 punti in meno in pagella a causa dell’uscita a vuoto che stava per favorire Zerbin, al minuto 41.

Magnani – 6.5

Sempre attento e preciso in copertura difensiva.

Dawidowicz – 6.5

Tiene botta nel duello, molto fisico, sia con Colombo prima che Djuric successivamente.

Cabal – 6.25

Piuttosto timido nel primo tempo, cresce nettamente nella ripresa, prendendo coraggio e proponendosi anche nella metà campo avversaria.

Centonze – 6

Sostituisce Tchatchoua al minuto 57. Non commette particolari sbavature difensive.

Vinagre – 5.5

In campo dal 46° per Noslin. Sbaglia la giocata, o la scelta della giocata, in un paio di contropiedi che potevano essere decisivi per il risultato finale.

Coppola – SV

Entra al minuto 79.

Serdar – 7

Vince praticamente tutti i duelli a centrocampo ed in difesa. Offre supporto ai compagni in tutte le zone del campo. Il migliore in campo.

Duda – 6.5

Meno “tuttocampista” rispetto a Serdar, ma il suo apporto, soprattutto in fase di contenimento, in mezzo al campo è fondamentale.

Folorunsho – 6.5

Schierato da trequartista centrale. E’ bravo nel raccordare centrocampo e attacco, creando sempre problemi agli avversari. Difficile da marcare.

Lazovic – 6

Il suo lavoro lo si nota soprattutto in fase difensiva, ripiegando spesso in mediana. Gara di sacrificio.

Tchatchoua – 6

Terzino destro. E’ vero che non si schioda mai dalla linea dei difensori, rinunciando a supportare l’azione, ma riesce a limitare le giocate di Zerbin.

Dani Silva – 5.75

Entra per Lazovic al 72esimo. Viene poco coinvolto nelle manovre di ripartenza della squadra.

Swiderski – 6

Nel primo tempo lotta in solitudine con i 3 centrali difensivi del Monza. Impegna Di Gregorio con una conclusione al 6° minuto. Cala un po’ nel secondo tempo. Complessivamente sufficiente.

Bonazzoli – 5.75

Sostituisce Swiderski al minuto 57. Sono più le volte in cui viene anticipato dai difensori avversari rispetto a quelle in cui riesce a far respirare la squadra.

Noslin – 5.25

Esterno destro d’attacco. Nei primi 45 minuti di gioco combina poco, non creando mai pericoli per la difesa del Monza. Viene sostituito durante l’intervallo.

Vai a tutte le pagelle di Fantapazz del 24° turno.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio