Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Monza – Sampdoria: le pagelle di Fantapazz

Monza – Sampdoria: pagelle Monza della Redazione Fantapazz

Vai a tutte le pagelle di Fantapazz del 21º turno.

Di Gregorio – 5.75

Sul primo gol di Gabbiadini forse poteva fare qualcosa di più, sul secondo invece fa già fin troppo.

Carlos Augusto – 6.5

Si conferma uno dei migliori per gli uomini di casa: assist per il gol di Petagna ed altri cross interessanti. Da rivedere in fase difensiva, nell’azione che porta al raddoppio della Samp.

Birindelli – 6

Entra nella ripresa e si affaccia sulla corsia destra, mettendo in area diversi cross.

Izzo – 6

Dalle sue parti i doriani creano poco. Nella ripresa appare nervoso e rimedia un cartellino giallo, che di lì a poco, mette fine alla propria gara.

Marlon – 6

Cerca di far valere il fisico nei confronti di Lammers, ci riesce a metà.

Mari – 6

Poche sbavature, prestazione sufficiente.

Caldirola – 4.5

Peggiore in campo per distacco: diversi errori in fase difensiva, tra questi quello su Gabbiadini nell’azione del primo gol.

Pessina – 6.5

Per buona parte del match si vede poco, la sua manovra non è fluida come nei tempi migliori. Nel finale di gara mostra freddezza e trasforma, a recupero scaduto, il rigore che vale il 2-2 risultando decisivo per il risultato.

Rovella – 6

Prova a cambiare marcia al centrocampo brianzolo.

Machin – 5

Molto confusionario, pessimo in fase di gestione palla.

Colpani – SV

SV

Valoti – SV

SV

Petagna – 7.25

Da solo riesce a tenere un intero reparto difensivo. Con una grande giocata, rimette in pista il Monza e pareggia i conti ed in pieno recupero conquista il rigore del 2-2.

Caprari – 6

Prova spesso la giocata personale, ma sbatte sempre contro il muro avversario.

Ciurria – 5.5

Augello lo costringe quasi sempre sulla difensiva, lascia diverso spazio ed in fase offensiva il suo contributo è nullo.

Mota – 5

E’ la brutta copia del giocatore ammirato a Torino, non ne azzecca una.

Vai a tutte le pagelle di Fantapazz del 21º turno.

Monza – Sampdoria: pagelle Sampdoria della Redazione Fantapazz

Audero – 6

Buoni riflessi su Carlos Augusto, non può nulla sulle due reti subite.

Augello – 7

Corre per tutta la gara, è una spina nel fianco destro del Monza. Nella ripresa sfiora un gol capolavoro che forse avrebbe meritato.

Colley O. – 6.75

In campo all’ultimo minuto, dopo il forfait di Gunter. Nonostante ciò, mette a referto una grande gara, non lasciando passare nulla dalla sua zona di competenza.

Amione – 6

Da braccetto destro nella difesa a tre va un po’ in difficoltà. Molto meglio nella ripresa, quando salva anche la sua squadra su una buona diagonale difensiva.

Nuytinck – 5.5

Male su Petagna in occasione del primo gol del Monza. Sul finire del primo tempo salva la sua prestazione da una valutazione peggiore, respingendo con la figura un tiro diretto in porta.

Murru – 5.5

Entra alla grande nel match, facendo partire la palla che porta al raddoppio di Gabbiadini. Nel finale rovina tutto commettendo il fallo su Petagna che costa il rigore ed i tre punti agli uomini di Stankovic.

Zanoli – SV

SV

Winks – 7

E’ un punto di riferimento per tutta la sua squadra, detta in maniera perfetta i tempi di gioco e non sbaglia un pallone per l’intera gara.

Cuisance – 6.5

Gamba e personalità per il neo-acquisto blucerchiato. Fa ripartire spesso l’azione e fa da scudo alla difesa. Viene sostituito all’intervallo, non si sa se per problemi fisici.

Rincon – 6.25

Mette la propria esperienza al servizio della squadra, lotta su ogni palla e, come capita spesso, nel finale di gara rimedia un cartellino giallo.

Leris – 6.25

Non benissimo nei primi 45′. Si rifà nella ripresa, mettendo lo zampino nel gol del raddoppio di Gabbiadini.

Paoletti – 6

Il giovane sampdoriano ha poche occasioni per mettersi in mostra, ma ci mette la giusta grinta e pressa a tutto campo nella insperata difesa del risultato.

Djuricic – 5.75

Va ad intermittenza, ma nelle fasi clou, non riesce mai ad essere pericoloso.

Gabbiadini – 7.5

Torna al gol e trascina la Sampdoria nella difficile trasferta di Monza. Propositivo, pressa alto e mette a segno una doppietta, che alla fine dei conti vale solo un punto.

Lammers – 6.75

Serve un assist tanto bello quanto casuale per il primo gol di Gabbiadini. Lotta su ogni palla contro i centrali del Monza e quasi sempre ha la meglio: partita di sacrificio.

Quagliarella – 6

Entra quando c’è da difendere il risultato, dunque tocca pochi palloni per poter incidere.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio