Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Milinkovic Savic In Lazio Genoa 2018 19

Milinkovic Savic, da oggetto prezioso di mercato ad oggetto misterioso del campionato.

Vendere o tenere Milinkovic-Savic? Quest il dubbio dopo i tantissimi crediti investiti in estate per accaparrasi il serbo nella propria rosa.

La sosta per le nazionali è una buona occasione per molte fantaleghe di aprire la finestra di mercato. Cosa fare con Milinkovic Savic? Tenerlo e darlo via?

Nella scorsa sessione di calciomercato, Milinkovic Savic era al centro di parecchi rumors. Tutti volevano il giocatore serbo, e in tutte le aste dei vari fanta-calcio si sarà combattuto aspramente per accaparrarsi le prestazioni di Sergej. Ma, ad oggi, ciò che rimane sono i tanti fanta-milioni gettati al vento.

I numeri del “sergente di ferro” Milinkovic-Savic

Lo score dello scorso campionato lo resero in vero e proprio protagonista. Per lui 34 presenze, 12 volte a rete, 4 assist e soli 8 malus ammonizioni ricevuti. Un vero condottiero. Con una MV del 6,51 ed una MFV pari al 7,87. Ma in questo inizio stagione i numeri sono decisamente diversi! Troppo pochi i gol e sopratutto poca cattiveria in campo per la ex locomotiva laziale fanno pensare ad uno scarso impegno nelle partite. Per lui quest’anno, nelle presenze collezionate, una sola rete all’attivo, così come l’unico assist effettuato, e ben due malus da -0,5. Una Media Voto decisamente sotto le attese (5,5), ed una Media Fanta Voto leggermente più alta (5,95) ma comunque sotto la sufficienza e lontana dagli standard al quale ci ha abituati.

Cosa fare con lui?

Il consiglio della nostra redazione, essendo solo ad un quarto circa della competizione, è quello di continuare a porre fiducia in lui. Venderlo sarebbe una minus-valenza non da poco, con la consapevolezza che il tutto potrebbe ribaltarsi in poche giornate.

Il fulmine a ciel sereno, arrivato dal comunicato dello staff medico della sua nazionale. Milinkovic-Savic, sembra aver riportato un problema al tendine del ginocchio e non sarà disponibile per la sfida contro il Montenegro di sabato. Il centrocampista laziale sarà con la nazionale fino a dopo la gara della sua nazionale per essere poi rivalutato.

In realtà non serpeggia grande ottimismo e già domenica potrebbe ritornare a Roma dove si teme anche per uno stop più lungo.

Milinkovic Juventus Lazio 2018 19

Stessi dubbi su Douglas Costa

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio