Le pretese di De Laurentiis per lasciar partire Milik avevano frenato tutte le pretendenti, Juventus e Roma su tutte, ma al tramonto del 2020 sembra aprirsi un nuovo scenario che potrebbe sparigliare le carte.
Il presidente partenopeo non si è mai smosso dalla sua richiesta di 16/18 milioni di euro per lasciar partire il polacco prima del prossimo giugno. Una richiesta apparsa a tutte le pretendenti sempre troppo alta.
Dalla Spagna la nuova ipotesi
Arriva dalla Spagna una nuova ipotesi per il futuro di Milik che farebbe felice il calciatore e due volte De Laurentiis. Il presidente del Napoli potrebbe incassare subito, anche se un po’ meno per favorire l’immediato esito della trattativa e non rinforzare una rivale.
La nuova ipotesi si chiama Atletico Madrid. L’Atletico è alle prese con la richiesta di rescissione consensuale immediata, per motivi familiari, di Diego Costa.
Milik andrebbe a chiudere un buco in rosa improvviso. Il polacco non sarebbe però una pezza momentanea, ma considerata l’età e comunque il blasone del giocatore, andrebbe ad occupare il ruolo della punta del presente e del futuro dell’Atletico Madrid.
De Laurentiis incasserebbe dalla cessione di Milik subito senza rischiare di perdere l’attaccante a parametro zero. I buoni rapporti tra le due società potrebbe finalmente portare il presidente partenopeo ad abbassare un po’ le pretese per favorire la trattativa e liberarsi della questione Milik.