Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Verdi, ultimo allenamento col Bologna? Ritorno per Dzemaili

Tutti in apprensione per la scelta di Verdi. Tanti i tifosi presenti a Casteldebole. Anche Dzemaili in gruppo in attesa di ufficializzare il suo ritorno a Bologna.

Sarà l’ultimo allenamento quello di oggi pomeriggio per Verdi con il Bologna?

Se l’attaccante falsineo dicesse “si” alla proposta di Giuntoli, l’esterno dovrebbe partire quanto prima per mettersi a disposizione di Sarri, svolgendo cosi, oggi pomeriggio, la prima seduta di allenamento del 2018 regolarmente con il Bologna per preparare la sfida casalinga contro il Benevento.

Yuri Turkov / Shutterstock.com

Presenti già da questa mattina il Ds Bigon ed il team manager Di Vaio, che oltre ad assistere a tutta la seduta d’allenamento da bordo campo, secondo quanto riportato da Sky, hanno avuto modo di parlare con Verdi negli spogliatoi. Sarà solo lui a decidere del proprio futuro. Accettare la corte del club partenopeo con relativa crescita sul piano dell’ingaggio e delle ambizioni oppure restare a Bologna nel ruolo consolidato di protagonista.

Presenti tanti tifosi a Casteldebole,  che a gran voce hanno chiesto al giocatore di rimanere con i rossoblù.

Presente all’allenamento e regolarmente in gruppo Dzemaili, in attesa che venga ufficializzato il suo ritorno al Bologna.

I fantallenatori aspettano con ansia la decisione del giocatore: per molti il passaggio al Napoli e il conseguente ruolo di ricambio d’attacco può cambiare i destini della stagione. C’è attesa per capire la decisione finale di Verdi. 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio