Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Milan – Udinese: le pagelle di Fantapazz

Milan – Udinese: pagelle Milan della Redazione Fantapazz

Iscriviti al fantacampionato!

Maignan – 6.5

Sui gol è incolpevole. Manda in porta Messias con uno dei suoi classici rilanci lunghi ma il brasiliano cincischia e spreca. Sicuro nelle uscite, si fa trovare pronto nella ripresa nell’unica vera occasione dell’Udinese con una bella parata bassa su un tiro da distanza ravvicinata.

Kalulu – 7

Il recupero portentoso su Deulofeu lanciato a rete in 1 vs 1 contro Maignan vale quasi un gol. Stravince il duello con il ben più possente Success senza mai rischiare nulla. Tra i migliori.

Hernandez – 6.75

Rispetto al solito spinge poco sulla fascia con il Milan che, a differenza di quanto visto la scorsa stagione, contro l’Udinese sfrutta più la catena di destra per attaccare. In difesa sbaglia poco o nulla ed è freddo a trasformare il rigore che vale l’immediato pareggio dopo la rete a freddo di Becao.

Calabria – 6.5

Si divora il gol nell’episodio che porta poi al rigore dell’1-1. È autore di una buona prestazione condita anche dall’assist per il gol di Ante Rebic del 2-1.

Tomori – 6

Prestazione sufficiente senza episodi da segnalare.

Diaz – 7.25

Grande partenza di stagione dell’andaluso che regala belle giocate e trova il gol del 3-2 trovandosi nel posto giusto al momento giusto e l’assist del 4-2 dopo aver recuperato con caparbietà un pallone in area di rigore. Rinascita o fuoco di paglia?

Bennacer – 6.75

Inizio in sordina per l’algerino che prende più in mano le chiavi della regia rossonera servendo molti palloni ai compagni e attaccando gli avversari recuperando il possesso.

Saelemaekers – 6.25

Entra bene in partita, tentando anche un gran gol al volo che trova poca fortuna.

Krunic – 6.25

Solita partita di quantità senza strafare.

De Ketelaere – 6

Entra nella ripresa, trovando anche un gol ma a gioco fermo.

Messias – 5.25

Gioca in maniera sufficiente fino alla dormita sul gol di Masina sul 2-2. Si riscatta solo parzialmente andando a pressare Pereyra e costringendolo all’errore in occasione del 4-2.

Pobega – SV

SV

Rebic – 7.25

In 68 minuti della prima partita trova le stesse reti in campionato dell’intero campionato scorso, segnando la rete della momentanea rimonta e quella che fissa il risultato sul 4-2.

Giroud – 5.75

Spreca un’occasione appena entrato, ha poi pochi palloni giocabili.

Leao – 5.5

Prestazione sottotono del portoghese che sembra poco in partita.

Origi – SV

SV

Milan – Udinese: pagelle Udinese della Redazione Fantapazz

Iscriviti al fantacampionato!

Silvestri – 6.25

Sui gol può poco o nulla, si fa trovare pronto in un paio di occasioni.

Becao – 6.5

Contro il Milan una sentenza. Terza rete in campionato contro i rossoneri e quinta rete in carriera in Serie A.

Masina – 6.5

Trova dal nulla la rete del momentaneo pareggio a pochi secondi dall’intervallo con un bel tuffo di testa anticipando un distratto Messias.

Nuytinck – 6.25

In difesa il più attento. Il Milan pressa e attacca, lui si difende egregiamente quando sollecitato.

Ebosse – 5.75

Entra nella ripresa, ma il suo ingresso passa inosservato.

Soppy – 5.5

Concede il rigore, generoso, nel primo tempo su Calabria e va in difficoltà quando il Milan nel primo tempo alza i ritmi. Migliora un po’ la sua valutazione col il lancio millimetrico per Deulofeu sul finire del primo tempo che lo spagnolo spreca malamente.

Perez N. – 5.5

In difficoltà quando attaccato dalla catena di destra del Milan con Messias e soprattutto Calabria che lo mettono in difficoltà.

Ebosele – SV

SV

Makengo – 5.75

Evanescente. In campo c’è ma non si vede

Pereyra – 5.5

Trova l’assist del 2-2 per il gol di Masina, ma la palla che si fa scippare ingenuamente sul 4-2 pesa sulla valutazione.

Walace – 5

Macchia indelebilmente la sua già non scintillante prestazione con il pallone regalato al Milan in occasione del gol di Rebic che chiude di fatto la partita.

Lovric – SV

SV

Samardzic – SV

SV

Beto – 5.75

Poco servito dai compagni, non può mettersi in mostra.

Deulofeu – 5

L’assist sul corner dopo pochi secondi è l’unico acuto in un pomeriggio da dimenticare. Spreca nel primo tempo una grandissima occasione perdendo troppo tempo nella conclusione a tu per tu con Maignan e facendosi rimontare da un sontuoso Kalulu.

Success – 5

Tanto fumo e pochissimo arrosto. Mai realmente pericoloso.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio