Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Lazio – Bologna: le pagelle di Fantapazz

Lazio – Bologna: pagelle Lazio della Redazione Fantapazz

Iscriviti al fantacampionato!

Provedel – 6.5

Subentra dopo pochi minuti in un match infuocato. Si fa trovare pronto e attento. Molto bravo su De Silvestri nel primo tempo.

Maximiano – 4

L’emozione all’esordio in Serie A gioca un bruttissimo scherzo al neoacquisto biancoceleste. Uscita bassa fuori area dopo pochi istanti che costa caro a lui e poteva costare carissimo alla sua squadra.

Lazzari – 7.25

Infermabile, sempre pericoloso. Bravo a procurare l’espulsione che raddrizza la gara e a crederci fino alla fine. Ogni dribbling e cross sembrava poter essere determinate.

Patric – 6.25

Attento e preciso nelle scelte, prestazione di carattere.

Marusic – 6

Spinge meno di Lazzari, ma è attento in entrambe le fasi.

Romagnoli – 6

Esordio in maglia biancoceleste, alcune imprecisioni sulle palle alte, ma cresce con carattere nella ripresa affacciandosi anche nell’area avversaria.

Hysaj – SV

Sv

Milinkovic S. – 6.5

Non ancora al top della condizione, ma gli spunti ci sono sempre. Nel primo tempo permette con un colpo di testa ad Immobile di potersi rendere pericoloso. Nella ripresa prende più contatto con il pallone e serve l’assist per la rete del 2-1 finale.

Luis Alberto – 6

Entra nella ripresa. Non al centro del gioco, bravo e fortunato a non perdere il pallone nell’azione del 2-1 di Immobile.

Cataldi – 6

Tanto impegno in entrambe le fasi, alterna buoni palloni per i compagni ad alcune imprecisioni in fase di possesso.

Felipe Anderson – 5.5

Poco incisivo in fase offensivo, più attento in fase di ripiegamento.

Zaccagni – 5.25

Causa il rigore con un fallo su Sansone, si affaccia troppo poco in fase offensiva fatta eccezione per un buon tiro nel secondo tempo.

Basic – SV

Sv

Cancellieri – SV

Sv

Vecino – SV

Sv

Immobile – 6.75

Anno nuovo rete nuova. Non molla mai, prova a sgusciare tra gli avversari. Nel primo tempo trova un ottimo Skoruspki a negargli la rete. Nel secondo tempo sembra vedersi poco, ma poi segna la rete che chiude definitivamente la gara.

Lazio – Bologna: pagelle Bologna della Redazione Fantapazz

Iscriviti al fantacampionato!

Skorupski – 6.5

Determinante in almeno due occasioni nel primo tempo, di cui una su Immobile. Sfortunato nel ribattere con i piedi su De Silvestri nell’azione del pareggio della Lazio in occasione dell’autorete rossoblu.

Kasius – 6

Subentra nella ripresa, ma non fa vedere spunti interessanti. Alcuni errori in fase di possesso, ma personalità e tecnica.

Lykogiannis – 5.75

Non preciso in fase di copertura nonostante dalla sua parte siano pochi i pericoli, poco presente in fase di possesso.

Bonifazi – 5.5

Entra durante l’intervallo, ma non appare sempre attento e preciso nelle scelte. Anche lui è spiazzato nell’azione del definito 2-1 di Immobile.

De Silvestri – 5.25

Sfortunato per l’autorete, ma non in partita già dall’inizio quando potrebbe essere più concreto nel tiro che trova ben preparato Provedel. Quando la Lazio si affaccia nell’area avversaria appare in affanno.

Medel – 5.25

Il carattere non manca, ma soffre la fisicità di Immobile e Milinkovic Savic. In campo aperto è spesso in difficoltà e nell’azione del vantaggio laziale è tra i maggiori indiziati.

Cambiaso – 5

Il neoacquisto rossoblu appare incapace di poter contrastare un Lazzari in giornata idilliaca. Ogni volta che l’esterno laziale ha il pallone tra i piedi, il dribbling è servito.

Soumaoro – 4.5

Nonostante l’esperienza riesce a rovinare una partita che vedeva gli avversari in difficoltà concreta con una doppia ammonizione per un fallo in una zona inutile del campo a due minuti dall’intervallo. Era comunque già apparso in difficoltà nervosa.

Dominguez – 6

Tanta grinta in fase di non possesso, qualche recupero importante, ma poca presenza in fase offensiva.

Soriano – 6

Un passaggio illuminante che poteva chiudere la gara, vanificato dai compagni. Poco al centro dell’azione, soprattutto nel secondo tempo.

Aebischer – 5.5

Entra nella ripresa con timidezza e poca lucidità.

Schouten – 5.5

Poco incisivo in entrambe le fasi, qualche discreto spunto, ma la mancanza di grinta oggi è appariscente.

Vignato E. – SV

Sv

Arnautovic – 6.25

Nel primo tempo padroneggia, rigore procurato e pochi minuti prima libera De Silvestri per un tiro che trova un ottimo Provedel. Nella ripresa cala, pochissimi palloni toccati e molto nervosismo.

Barrow – 5.5

Entra per raddrizzare la gara, ma prova un’unica conclusione calciata alta sopra la traversa.

Sansone – 5.5

Appare molto nervoso sia negli interventi difensivi sia nelle scelte offensive. Attento con la sua esperienza a procurarsi il rigore che porta al momentaneo vantaggio i suoi.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio