Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Milan – Udinese: le pagelle di Fantapazz

Milan – Udinese: pagelle Milan della Redazione Fantapazz

Maignan – 6

Sul goal subito, se meglio posizionato, forse poteva fare di più. Nel finale di gara però, compie una buona parata che permette ai rossoneri di conquistare il pareggio.

Calabria – 6

Non ha la forza per spingere e creare pericolosità sulla fascia destra, ma mette a servizio della squadra tanta corsa e buona volontà che torna utile nella fase difensiva.

Hernandez – 6

Spinge con continuità, ma mai con pericolosità.

Tomori – 6

Ottima chiusura nel primo tempo, ma nel secondo tempo cala e si perde diverse volte la marcatura di Beto.

Romagnoli A. – 5.5

Fatica a difendersi dagli attacchi personali di Deulofeu. Si fa superare da Udogie nell’azione del goal del pareggio dell’Udinese.

Kessie – 6.5

Nel primo tempo mette a segno un grande intervento difensivo che salva il Milan da un possibile goal subito. Nella ripresa cala un po’ di intensità, difatti come tutta la propria squadra.

Tonali – 6.5

Primo tempo quasi perfetto per il talento italiano: recupera tanti palloni e serve l’assist perfetto per il goal di Leao. Nel secondo tempo si innervosisce un po’ troppo e non riesce a creare niente di buono.

Diaz – 6

Nel primo tempo abbassa il suo raggio d’azione e smista tanti palloni. Ci prova con diversi spunti personali, ma è sempre troppo lontano dalla porta avversaria.

Saelemaekers – 5.5

Entra per dare un po’ di brio, ci prova anche, ma manca negli ultimi metri.

Messias – 5.5

Poco concreto, prova spesso la giocata personale, ma sbatte sempre contro la difesa avversaria.

Maldini D. – SV

SV

Leao – 7

Forza nello smarcarsi da Becao e tecnica nell’agganciare la palla che poi recapita nella porta difesa da Silvestri. E’ il faro del Milan, è l’uomo che decide le sorti della squadra. Quando esce dai radar, la sua squadra non riesce a creare pericolo.

Giroud – 5.5

Viene servito poco e male, è sempre fuori dalla manovra rossonera. Viene sostituito nella metà della seconda frazione di gioco.

Rebic – 5.5

Entra al posto di Giroud, ma nella scarsa mezz’ora a disposizione, non riesce a creare neanche una buona occasione da goal.

Milan – Udinese: pagelle Udinese della Redazione Fantapazz

Silvestri – 6

Sicuro nelle uscite alte, anche se il Milan non lo impensierisce quasi mai.

Udogie – 7

Entra bene in gara ed è determinante. Mette a segno il goal che regala un punto preziosissimo all’Udinese.

Mari – 7

Il migliore in campo per i friulani: attento e preciso, chiude ogni pericolo che si avvicina dalle sue parti. Nel finale di gara, quando Leao scavalca il portiere e si trova a pochi passi dal goal, gli toglie il pallone dalla testa e salva la sua porta.

Molina – 6.5

Sempre nel vivo dell’azione dei bianconeri: attacca e difende senza timore, arrivando molto spesso al cross sulla corsia di destra.

Becao – 5.5

Nell’azione del goal milanista, perde il duello con Leao. Si rifà nel finale di gara, con un’ottima chiusura, proprio sullo stesso brasiliano mettendo una pezza ad una prestazione che sarebbe stata più negativa.

Zeegelaar – 5.5

Gioca laterale sinistro, nel 3-5-2 ed è in difficoltà per tutto il match, nonostante la non brillante prova di Messias, suo diretto avversario.

Perez N. – 5.5

Falloso e fuori tempo, il Milan prova ad attaccare dalla sua zona perchè trova sempre terreno fertile.

Pereyra – 7

Entra a partita in corso e ha il merito di cambiare in positivo il match. Con una grande rovesciata, serve l’assist vincente ad Udogie per il goal del pareggio.

Arslan – 6.5

Padrone del centrocampo bianconero, ottima tecnica e precisione nei passaggi, la manovra dei friulani passa sempre dai piedi del turco.

Walace – 6.5

Grande prestazione per il mediano brasiliano che scherma bene la propria difesa e verticalizza quando serve.

Makengo – 6

E’ quello che si vede di meno fra i tre centrali di centrocampo, ma nonostante ciò, svolge il suo compito in maniera egregia.

Jajalo – SV

SV

Deulofeu – 6.5

Sempre nel vivo dell’azione, si muove bene tra le linee e non dà punti di riferimento agli avversari. Nel finale di gara, Maignan gli nega la gioia del gol dell’ex.

Success – 6

Un po’ confusionario, viene ammonito per un intervento su Calabria, ma lotta su ogni pallone e si guadagna la sufficienza.

Beto – 5.5

Lotta contro i centrali milanisti, giocando pochi palloni puliti. Sbaglia un’occasione importante da goal.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio