Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Bakayoko In Milan Torino 2018 9 2

Milan tuffo nel passato: Bakayoko nel mirino. Casting sulla destra

Tuffo nel passato per il Milan: Bakayoko nel mirino. Casting sulla destra dove c’è anche il profilo di Deulofeu, desideroso di tornare

Tuffo nel “passato” per il Milan: i rossoneri puntano Bakayoko ed avviano un casting per la fascia destra, con Deulofeu tra le possibilità.

Bakayoko nel mirino: la situazione

Sarebbero due ritorni graditi ai rossoneri, soprattutto a determinate condizioni.

Il più vicino ai rossoneri è sicuramente il 24enne francese: accordo già trovato con il calciatore, desideroso di ritornare a vestire la maglia rossonera e visto come “alternativa” a Kessie.

Bisogna, però, trovare la formula con il Chelsea: rifiutata la prima richiesta di prestito con diritto di riscatto, i rossoneri si sono visti rispondere dal club londinese con la richiesta di 20 milioni di euro in un’unica soluzione. Una cifra, dunque, sulla quale impostare una trattativa. La sensazione è che ci sarà un accordo a metà strada che permetterà ai rossoneri di riavere a disposizione il centrocampista francese nella prossima stagione.

Casting sulla destra

Il Milan è, comunque, alla ricerca di un esterno d’attacco che possa ricoprire la fascia destra.

Il nome più caldo è quello di Gerard Deulofeu: l’esterno spagnolo spinge per tornare a Milano e la retrocessione del Watford potrebbe farlo arrivare a prezzo di saldo. Restano remore, però, sulla tenuta fisica del calciatore.

Valutato il profilo di Federico Chiesa: il giocatore vorrebbe lasciare la Fiorentina ed avrebbe già dato il benestare alla trattativa, ma l’alto prezzo chiesto da Commisso (50 milioni di euro senza Paquetà) frena i rossoneri.

Nelle ultime ore è circolato anche il profilo di Federico Bernardeschi (che si sta per accasare alla scuderia di Raiola ndr), ma per adesso restano solamente dicerie che non trovano riscontro.

Confermato, invece, l’interesse per Josip Brekalo del Wolfsburg già cercato la passata stagione. Classe 1998, il croato è un’ala capace di ricoprire entrambe le fasce e molto dinamico. Dotato di un ottimo dribbling, i rossoneri dovranno contenderlo al Napoli che negli ultimi giorni ha mostrato un forte interesse per lui.

Dunque casting sulla destra per il Milan che verrà.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio