Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Milan-Thiago Silva: contatto. Ma mancano certezze

Milan-Thiago Silva: contatto ed apertura del brasiliano. Ma mancano certezze da parte dei rossoneri: quale sarà la linea di mercato che prevarrà?

Milan-Thiago Silva: contatto.

I rossoneri hanno chiesto disponibilità al difensore brasiliano di tornare ad indossare la maglia rossonera. Ma il tutto è ancora da definire.

La situazione con il PSG ed i contatti con il Milan

Il contratto del difensore classe 1984 scadrà al termine della stagione e, per ora, di rinnovo non se ne è ancora parlato. Anche perchè i francesi godono di una clausola unilaterale che permetterebbe di allungare l’accordo fino al 30 giugno 2021, ma con un ingaggio di 14 milioni di euro, ritenuto alto dal DS Leonardo.

Dunque il giocatore, al momento, potrebbe essere libero di trovare un accordo con un altra squadra (il PSG non si opporrebbe a lasciarlo andare) ed il Milan ha avviato, in passato, dei contatti.

Maldini, infatti, avrebbe voglia di ricostruire la base dello spogliatoio con due dei giocatori simbolo dell’ultimo Milan vincente: Ibrahimovic e Thiago Silva.

Ed al difensore brasiliano questa soluzione stuzzica: tornerebbe volentieri a Milano e sarebbe disposto anche a decurtarsi l’ingaggio.

Ma, ad oggi, nulla è scritto: nel Milan vi è una lotta intestina e non si sa ancora quale linea prevarrà per il mercato.

Milan-Thiago Silva: la smentita non tanto convincente

E’ l’agente del giocatore, Paulo Tonietto, a smentire ogni contatto con il Milan. Ma, nella stessa intervista a calciomercato.it, apre ad un futuro “italiano” del calciatore:

Ad oggi Thiago Silva è un giocatore del PSG e non si sa cosa succederà. Ne riparleremo con i francesi quando avremo certezze su Campionato e Champions League. Se dovesse andar via, comunque, il ritorno in Italia potrebbe essere un’opportunità da non sottovalutare.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio