Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Fantapazznews/news.fantapazz.com

Milan – Sampdoria: le pagelle di Fantapazz

Milan – Sampdoria: le pagelle di Fantapazz

Milan – Sampdoria: pagelle Milan della Redazione Fantapazz

Donnarumma G. – 7.5

Se il Milan porta a casa un punto è soprattutto merito suo. Due grandissimi interventi su Gabbiadini che valgono un gol.

Hernandez – 7

Solito motorino sulla fascia, miete cartellini gialli. Un po’ impreciso in fase offensiva, salva un gol quasi sulla linea dopo la grandissima parata di Donnarumma.

Musacchio – 6.5

Sempre attento, si rende pericoloso di testa anche in fase offensiva.

Romagnoli A. – 6

Partita di ordinaria amministrazione.

Calabria – 5

Il retropassaggio suicida che lancia Gabbiadini a rete macchia indelebilmente una prestazione ai limiti della sufficienza.

Bennacer – 7

Il migliore in campo, tra i giocatori di movimento. L’algerino giganteggia a centrocampo recuperando tantissimi palloni e imbastendo qualche azione offensiva.

Calhanoglu – 6

Partita fatta di luci e ombre, porta a casa una sufficienza risicata.

Bonaventura – 5.5

Delude Jack, che appare spento e mai nel vivo del gioco. Va vicino al gol con un tiro dal limite dopo una ribattuta ma Colley salva la Samp.

Krunic – 5

Se il compagno ex Empoli Bennacer giganteggia, lui invece sembra piccolo piccolo. Malissimo nella prima frazione dove sbaglia quasi tutti i palloni toccati, poco meglio nella ripresa ma la sua è una bocciatura.

Suso – 4.5

Il peggiore. Che si tratti di crossare o tirare in porta, lo spagnolo riesce a sbagliare tutto, tanti i palloni giocati altrettante le occasioni gettate alle ortiche.

Paqueta – SV

Entra nel finale.

Ibrahimovic – 6.5

Entra a inizio ripresa e il Milan sembra svegliarsi, serve un assist al bacio a Krunic che, da solo in area, fa un passaggio ad Audero. La condizione fisica non è ottimale e si vede, ma ogni pallone giocato dallo svedese per i compagni porta ad un occasione, nessuna delle quali però viene sfruttata a dovere.

Piatek – 6

Palloni da tirare in porta pochi, il polacco si sacrifica trovando sponde importanti per gli esterni, una in particolare lancia Suso in porta ma Chabot con un intervento miracoloso nega il tiro a botta quasi sicura.

Leao – 5

Il giovane portoghese deve ancora capire che il calcio è uno sport di squadra. Si divora, tra l’altro, un gol su una respinta di Audero tirando sopra la traversa.

Milan – Sampdoria: pagelle Sampdoria della Redazione Fantapazz

Audero – 6.5

Sempre attento quando chiamato in causa

Chabot – 7

L’intervento ad arpionare il pallone con Suso già pronto ad esultare per un gol gli vale il voto. Mai in difficoltà

Colley – 7

Sollecitato più e più volte risponde sempre presente e salva un gol già fatto di Bonaventura nel primo tempo.

Bereszynski – 6.5

Bella la sfida con Hernandez, a fine partita in scivolata ferma Leao involato a rete.

Murru – 6

Partita senza troppi patemi, sulla sua fascia Suso non lo impiensierisce mai

Depaoli – SV

Entrato e uscito: troppi pochi i minuti in campo.

Jankto – 6.5

Subentra quasi per caso dopo l’infortunio di Depaoli, trova anche il gol poi annullato. Non disdegna qualche sortita offensiva che crea grattacapi alla retroguardia rossonera.

Linetty – 6.5

Buona partita sia in fase di impostazione che in quella di interdizione. Costante per tutti i 90’.

Thorsby – 6.5

Partita ordinata e attenta del norvegese che vince molti duelli a centrocampo contro gli appannati pari-ruolo rossoneri.

Ramirez – 6

Esce per infortunio dopo uno scontro di gioco con Calhanoglu.

Ronaldo Vieira – 5.5

Prima frazione molto buona. Cala vistosamente nella ripresa perdendo qualche pallone di troppo e calciando male in porta in occasione della parata di Donnarumma su Gabbiadini.

Ekdal – SV

SV

Gabbiadini – 6.5

Pericolo costante nella ripresa, impegna seriamente Donnarumma in almeno due occasioni, ma sbaglia un gol già fatto tirando alto a porta quasi sguarnita.

Quagliarella – 5.5

Non si vede per quasi tutta la partita. Pochi i palloni giocabili, prova a salvare la prestazione con qualche sponda per Gabbiadini.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio