Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Milan – Salernitana: le pagelle di Fantapazz

Milan – Salernitana: pagelle Milan della Redazione Fantapazz

Torna a tutte le pagelle di Fantapazz del 26° turno.

Maignan – 7

Ha ormai conquistato il cuore dei tifosi rossoneri con interventi che vanno oltre il classico ruolo del portiere: questa sera si veste da Baresi chiudendo in tackle Dia, fuori dalla sua area, sparato contro la porta a tutta birra. Valore tecnico-tattico sopra la norma. Alieno!

Kalulu – 6

Il più propositivo offensivamente: si spinge avanti creando spazio ai compagni di squadra. In fase difensiva non pecca mai ed è bravo nel marcare ad ombra il diretto avversario. In occasione del goal subito può forse fare meglio, ma non è il principale responsabile.

Tomori – 5.75

Meno brillante del solito. Non guida bene il reparto e viene evidenziato sul goal.

Hernandez – 5.5

Spinge poco, appare svogliato. Nel finale prova due incursioni, ma sono vanificate dalla arguta difesa della Salernitana.

Thiaw – 5

Inanella una serie di brutti errori culminati col retropassaggio suicida al portiere intercettato da Dia. Primo passo falso per lui!

Florenzi – SV

sv

Bennacer – 6

Mette in serio rischio la partita quasi regalando il goal agli avversari nel primo tempo. Si riscatta con l’assist per Giroud ed una prestazione discreta nella ripresa.

Krunic – 6

Fa il suo dovere: senza infamia e senza lode.

Diaz – 5.5

Un lampo di luce dal quale nasce una pericolosa punizione, poi esaurisce le pile ed esce dalla partita.

Saelemaekers – 5.5

Butta a caso dentro qualche cross, senza creare reali insidie. Non mostra opposizione alcuna nei confronti di Bradaric sul goal granata.

De Ketelaere – 5.5

Le occasioni dategli cominciano ad eccedere, ma il suo talento non brilla. Anche quest’oggi il suo ingresso in campo non dà nulla alla sua squadra.

Tonali – SV

sv

Giroud – 7

E’ il faro del Milan in questo momento, leader e traghettatore. Sovrasta il difensore avversario appoggiando la palla in rete sul gong della prima metà di gara. Oltre alle sue doti offensive, quello che impressiona è il suo spirito di abnegazione nel rincorrere tutti gli avversari con la palla al piede. Benjamin Button!

Ibrahimovic – 5.75

Prova la conclusione ed il gioco di sponda, ma non lascia traccia indelebile nel match.

Leao – 5.5

Continua l’astinenza dal goal ed il periodo buio per il talento portoghese. Deludente la prestazione, ma soprattutto l’atteggiamento insofferente che assume in campo.

Origi – 5.5

Ha l’occasione di segnare, ma appoggia la palla in porta goffamente col petto.

Torna a tutte le pagelle di Fantapazz del 26° turno.

Milan – Salernitana: pagelle Salernitana della Redazione Fantapazz

Ochoa – 7

Se la Salernitana porta via un punto da San Siro è merito dei suoi due interventi “paranormali”. Ha intuito, istinto, riflessi e 7 vite come i gatti. Fenomeno!

Bradaric – 6.5

Partita sottotono nella prima frazione di gara, nella ripresa si sveglia mandando in tilt prima il belga e poi Florenzi con le sue discese a velocità supersonica. Si regala la ciliegina sulla torta con un assist perfetto per Dia.

Daniliuc – 6.5

Preciso, attento, mai banale in marcatura ed in impostazione. Sceglie perfettamente il tempo non sbagliando l’anticipo sull’attaccante.

Mazzocchi – 6.25

Solido in fase difensiva, nel finale prova ad avventurarsi in lande straniere talvolta con buoni risultati.

Pirola – 6.25

Anche lui come i colleghi di reparto è attento e preciso nel disinnescare i tentativi offensivi rossoneri.

Lovato – 6

Entra bene in partita facendo la sua parte.

Gyomber – 5

Flebile, molle, inconsistente in marcatura su Giroud che ha tutto il tempo di segnare senza dover neanche staccare i piedi dal suolo. Bocciato!

Sambia – SV

sv

Coulibaly L. – 6

Primo tempo confusionario, secondo tempo più concreto e dinamico.

Bohinen – 5.75

Nel primo tempo non riesce ad uscire con la palla al piede regalandola agli avversari. Nella ripresa si dedica meno alla fase di impostazione e più a quella difensiva non sfigurando.

Candreva – 5.75

Meno arzillo e brillante del solito. Non si affaccia mai nei pressi dell’area di Maignan. In fase di non possesso dà una buona mano al collega di fascia, ma è troppo poco per valergli la sufficienza.

Kastanos – 5.5

Sciupa una ghiotta occasione con un tiro sbilenco finito al lato della porta milanista. Può fare molto meglio!

Crnigoj – SV

sv

Dia – 6.25

Nel primo tempo si fa ipnotizzare da Maignan perdendo l’occasione di portare i suoi in vantaggio. Si riscatta nella ripresa con il gol arrivato su un buon inserimento premiato da Bradaric.

Bonazzoli – 6

Entra in una situazione di gara che non gli permette di esprimersi offensivamente. Con spirito di sacrificio si mette a disposizione e supporta i compagni in fase difensiva.

Piatek – 6

Tanta grinta e voglia di siglare la rete dell’ex che non arriva. Fa lavoro sporco combattendo da solo contro la difesa schierata.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio