Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Milan-Napoli, l’uno contro uno

Approfondimento sulla sfida di Domenica alle 20:45. Milan-Napoli ai raggi X: le probabili formazioni e gli uno contro uno più rilevanti.

Milan-Napoli è il big match che chiude la settima giornata, ecco tutto quello che c’è da sapere in ottica fantacalcio.

Ultime notizie Milan

Senza Leao potrebbe adattarsi Saelemaekers a sinistra con Messias a destra. L’alternativa è un 4-3-3 ma meno probabile.

Ultime notizie Napoli

Dopo la Champions Spalletti punta sugli 11 titolarissimi col Milan, col dubbio solo per il centravanti.

Probabili formazioni

Milan (4-2-3-1): Maignan, Calabria, Kalulu, Tomori, Hernandez, Bennacer, Tonali, Messias, De Ketelaere, Saelemaekers, Giroud.

Ballottaggi: Messias/Saelemaekers/Pobega in tre per due maglie

Napoli (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Kim, Rrahmani, Mario Rui, Zielinski, Lobotka, Anguissa, Politano, Raspadori, Kvaratskhelia.

Raspadori/Simeone 50% – 50%

Le probabili formazioni vengono aggiornate live quindi nella sezione dedicata potrebbero anche esserci delle novità in caso di aggiornamenti dai campi.

Milan-Napoli, l’uno contro uno

Big match tra due delle contendenti allo scudetto. I rossoneri difficilmente tradiscono nelle partite importanti ma gli azzurri sono in formissima. Ci aspettiamo una partita spettacolare con tanti gol.

Per quanto riguarda gli uni contro uno che potrebbero indirizzare il risultato sicuramente da menzionare il duello tra Lobotka e De Ketelaere.

Lo slovacco proverà a limitare la verve offensiva del trequartista rossonero che a sua volta cercherà di dar fastidio all’avversario impedendo al Napoli di ripartire dal basso.

Altre sfide cruciali saranno quelle sulle due fasce: senza Leao il Milan perde un’arma importante mentre la squadra di Spalletti può puntare su un Kvaratskhelia luccicante. A Calabria l’arduo compito di limitare il georgiano.

Chiudiamo con Giroud contro la coppia KimRrahmani. I centrali azzurri offrono ampie garanzie ma contro il Rangers sono sembrati un po’ distratti in certe occasioni e se ha una chance l’attaccante francese non perdona.

 

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio