Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Cremonese-Lazio, l’uno contro uno

Approfondimento sulla sfida di Domenica alle 15:00. Cremonese-Lazio ai raggi X: le probabili formazioni e gli uno contro uno più rilevanti.

Cremonese-Lazio si gioca domenica alle 15;00, ecco tutto quello che c’è da sapere in ottica fantacalcio.

Ultime notizie Cremonese

Da valutare Bianchetti e Ghiglione, ma dovrebbe toccare a Sernicola a destra. Escalante o Ascacibar in mezzo, Meite titolare e Pickel o Zanimacchia sulla trequarti, questi i dubbi di Alvini.

Ultime notizie Lazio

Pedro in gruppo, sarà convocato ma dall’inizio dovrebbe esserci Cancellieri visto che anche Zaccagni non è al meglio. A centrocampo il favorito è Luis Alberto mentre al posto dell’ infortunato Lazzari giocherà Hysaj.

Probabili formazioni

Cremonese (3-4-1-2): Radu, Aiwu, Lochoshvili, Chiriches, Sernicola, Ascacibar, Meite, Valeri, Pickel, Okereke, Dessers.

Ballottaggi: Escalante/Ascacibar 50% – 50%, Pickel/Zanimacchia 50% – 50%

Lazio (4-3-3): Provedel, Hysaj, Romagnoli, Patric, Marusic, Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto, Felipe Anderson, Immobile, Cancellieri.

Ballottaggi: Pedro/Cancellieri 50% – 50%, Luis Alberto/Vecino/Basic in tre per una maglia

 

Le probabili formazioni vengono aggiornate live quindi nella sezione dedicata potrebbero anche esserci delle novità in caso di aggiornamenti dai campi.

Cremonese-Lazio, l’uno contro uno

Dopo la clamorosa sconfitta in Europa la Lazio prova a reagire e a conquistare la prima vittoria esterna del campionato. Le due squadre giocano un ottimo calcio e ci aspettiamo una partita aperta.

Per quanto riguarda gli uno contro uno più rilevanti partiamo dalla sfida tra Valeri e Hysaj. L’albanese può soffrire il terzino della Cremonese. L’italiano ha già dimostrato di poter incedere anche in fase offensiva ma dovrà fare attenzione a Felipe Anderson.

A centrocampo la fisicità di Meitè potrebbe mettere in difficoltà soprattutto Cataldi anche se probabilmente l’ex Torino si occuperà principalmente di Milinkovic.

Occhio a Dessers e Immobile: i due attaccanti sono dotati di ottima velocità e soprattutto il biancoceleste può approfittarne, in l’articolare nel duello con Chiriches.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio