Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Kessie In Milan Napoli 2018 19 2

Milan: Kessie può (ma non vuole) partire. Salta Praet?

Kessiè può partire, ma l’ivoriano fa resistenza. La sua mancata cessione blocca l’arrivo di Praet dalla Sampdoria, richiesto da Giampaolo.

Kessiè può (ma non vuole) partire.

E’ una situazione di stallo in casa Milan, dove il centrocampista ivoriano, di rientro dalla Coppa D’Africa, ha rifiutato tutte le offerte possibili. E questo blocca il mercato rossonero.

Kessie può partire, ma la cifra è alta

Blocca tutto perchè la richiesta del Milan è di quelle molto alte: 35 milioni di euro per il 22enne centrocampista rossonero.

Una cifra che, in Italia, nessuno è disposto a spendere: ci ha provato la Roma, ma i giallorossi non sono andati oltre i 20 milioni. Idem la Fiorentina.

Le offerte migliori venivano dall’estero: dalla Cina e dalla Premier, con il Wolverhampton che si è interessato a lui nell’affare Cutrone.

Gli inglesi sono disposti a cedere alle esose richieste rossonere, ma l’ivoriano non è convinto. Ed il mercato della Premier chiude dopodomani.

Kessiè blocca Praet

La mancata cessione di Kessiè blocca l’arrivo di Praet dalla Sampdoria.

Per il centrocampista belga i rossoneri sono pronti a pagare la clausola rescissoria pari a 26 milioni di euro, ma senza la cessione dell’ivoriano questa trattativa non sarà possibile.

Dunque Kessiè può (ma non vuole) partire. Ed intanto blocca il mercato del Milan.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio