Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Maglia Inter
news.fantapazz.com/fantapazz.com

Milan e Inter: altri positivi? Chi li comunica e chi no!

Alcune indiscrezioni rivelano che ci siano altri positivi e più precisamente tra le due squadre milanesi. L’Inter smentisce tutto con un comunicato.

Da alcune indiscrezioni raccolte dal Corriere dello sport e da Repubblica sembrerebbe che tra Milan e Inter ci sarebbero altri positivi ai test sul COVID-19 che stanno sostenendo in questi giorni.

I giocatori e gli staff di tutte le squadre stanno stanno sostenendo i test per riprendere gli allenamenti individuali.

Ieri sono emersi i primi positivi comunicati di Torino, Fiorentina e Sampdoria.

Si fa strada oggi, l’indiscrezione che ci siano dei giocatori positivi anche tra Milan e Inter, ma di cui se ne attendono le ufficialità.

Chi comunica i positivi e chi no

La domanda che potrebbe sorgere è: perché tanta premura nel comunicare i positivi di alcune squadre, mentre in altre no? Chi verifica che i positivi siano realmente positivi ed i negativi realmente negativi?

Mettere dei controlli ai controlli significherebbe davvero non venirne più fuori, ma bisognerebbe anche presupporre che tutti i club si comportassero in maniera responsabile.

Fatto sta che chi ha, fino ad ora, denunciato positività tra i tesserati, faceva già parte della cordata del “Non si può riprendere” o che comunque avrebbe maggiori interessi a non riprendere.

Chi invece sta attendendo analisi e controanalisi fa parte del cordata del “Riprendere a tutti i costi”.

Pensiamo che il pensiero sia condiviso da tutti: spermio che tutto si risolva per il meglio e che non solo possano tutti ritornare in campo, ma tornare in campo nella normalità!

La smentita dell’Inter, ecco il comunicato:

MILANO – FC Internazionale Milano comunica che tutti i test medici ai quali è stata sottoposta la Prima Squadra sono risultati negativi. Dal pomeriggio di oggi avranno inizio gli allenamenti individuali facoltativi.

Il Club mantiene la massima attenzione sui criteri preventivi per la salute dei giocatori e di tutti i componenti della Società, nel rispetto di tutte le linee guida governative e della tutela della salute pubblica.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio