Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
ninopavisic / Shutterstock.com

Finita definitivamente la stagione per un obiettivo di alcune italiane

L’attaccante 22enne del Real Madrid, obiettivo di alcune squadre italiane per la prossima stagione, si è infortunato fratturandosi un piede.

Non bastasse il brutto periodo senza calcio che il mondo pallonaro sta attraversando, si aggiungono anche gli infortuni al punto che un obiettivo di alcune squadre italiane può ritenere chiusa la stagione comunque vada a finire con la ripresa.

Jovic, attaccante del Real Madrid, già alla ribalta dei media nelle settimane scorse per una fuga dalla propria abitazione durante il periodo di lockdown, fa nuovamente parlare di se.

Il 22 enne serbo che, ieri, durante un allenamento nella propria abitazione, ha riportato una frattura al piede.

L’infortunio lo terrà lontano dall’attività fisica per almeno i prossimi 2 o 3 mesi.

Le voci di mercato

Ultimamente si erano intensificato le voci di un interessamento del Milan, anche se l’interesse del Napoli non si era mai spento.

Jovic era stato pagato 60 milioni nella scorsa estate, ma il suo cartellino si era già leggermente svalutato a causa dell’inutilizzo.

Il giocatore, infatti, non era mai riuscito ad entrare appieno tra i pensieri di Zidane e questo aveva portato la società a considerarlo pedina di scambio. Una modalità che avrebbe potuto arginare in qualche modo la svalutazione. L’idea era quella di offrire l’attaccante al Napoli come parziale contropartita per arrivare a Fabian Ruiz.

Ora, però, che il giocatore si è infortunato e questo ulteriore, enorme, punto interrogativo si aggiunge a quelli tecnici facendo diventare la questione delicata.

Se Zidane non troverà il modo di rivalutarlo e neanche ne manifesterà l’intenzione, la società dei blancos sarà messa a dura prova. Il bilancio potrebbe essere compromesso da un cartellino da 60 milioni svalutato dalle (non) prestazioni, dal cornavirus ed da un lungo infortunio. Senza contare che la frattura potrebbe andare a minare anche la prossima stagione non potendoci essere una preparazione adeguata.

Le strade per il Real sono tre. Provare a piazzare il calciatore da qualche parte sperando in una rivalutazione per poterlo rivendere in futuro. Svenderlo subito a qualche società disposta a fare una scommessa su di lui, ma le scommesse si fanno a buon mercato. Tenerlo in rosa e convincere Zidane a tenerlo più in considerazione.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio