Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Fabrizio Andrea Bertani / Shutterstock.com

Milan: confermato Cutrone davanti, chance per Locatelli

Dopo la vittoria contro il Ludogorets, altra partita cruciale per gli uomini di Gattuso, che affrontano la Sampdoria. Non c’è Kessiè, squalificato; al suo posto Locatelli. Calabria torna dalla squalifica, confermato Cutrone in attacco.

La convincente vittoria in Europa League ha dato forza e morale ai rossoneri, che ora dovranno affrontare un impegno tutt’altro che semplice. A San Siro infatti arriva la Sampdoria, che in classifica precede il Milan di soli tre punti. Probabilmente l’ultimo treno per la Champions passerà proprio domani sera. Il mister Gattuso perciò decide di affidarsi al blocco che sta facendo molto bene, dovendo però ricorrere a qualche cambio forzato. Lo squalificato Kessiè verrà infatti rimpiazzato da Locatelli, mentre in avanti ci sarà ancora bomber Cutrone. 

Le scelte di Gattuso

In vista dell’impgno domenicale contro la Samp, Gattuso conferma ben 9/11 della formazione schierata nella vittoriosa trasferta in Bulgaria. In porta ci sarà Gigio Donnarumma, mentre in difesa Bonucci e Romagnoli sono ormai imprescindibili. Diverso il discorso per i terzini in quanto Abate dovrebbe partire dalla panchina per lasciar spazio a Calabria, che ha scontato un turno di squalifica, e Rodriguez tornerà dal 1’ dopo aver rifiatato giovedì. Ancora panchina per Musacchio, Antonelli e Zapata, i quali probabilmente verrano impiegati nella gara di ritorno contro il Ludogorets.

A centrocampo pesa come un macigno l’assenza di Kessiè, fermo un turno per squalifica, ma al suo posto ci sarà Locatelli, che proverà a farne le veci. Al suo fianco ci saranno Biglia e Bonaventura, ma dati i molti impegni ravvicinati, non si esclude la presenza di Montolivo, che potrebbe subentrare a partita in corso.

Infine, confermato il tridente offensivo composto da Suso, Cutrone e Chalanoglu, che stanno facendo molto bene e non sembrano volersi fermare. Ancora ai box Kalinic, fermo per un problema agli adduttori, mentre ennesima panchina per Andrè Silva, che proprio non riesce a lasciare il segno. Inoltre, da non sottovalutare Borini, un arma molto interessante, che ha già dimostrato di poter essere molto utile.

Probabile formazione

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Locatelli, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio