Il Milan cerca una punta da affiancare a Piatek. Non si riescono a risolvere le difficoltà incontrate per Correa, ragion per cui i dirigenti rossoneri stanno valutando altri profili.
Difficoltà per Correa
L’Atletico Madrid per Correa continua a chiedere 50 milioni di euro, una cifra “fuori mercato” per i dirigenti rossoneri, che offrono massimo 35 milioni di euro.
Troppo alta la distanza tra i due club che, al momento, non si riesce a colmare. Il Milan, infatti, non riesce a sbloccare la situazione di Andrè Silva, per il quale non arrivano offerte soddisfacenti.
Arriva una punta Real?
Il Milan cerca una punta, il Real ne cede due. I Blancos hanno proposto alla squadra rossonero il prestito di Jovic e Mariano Diaz, ai margini della squadra allenata da Zidane. Entrambi, però, sono visti troppo simili a Piatek e valutati come “ultima spiaggia”. Nel caso i rossoneri prenderebbero più Jovic che Diaz anche per via delle modalità di prestito (per l’ex Lione vorrebbero un obbligo di riscatto fissato a circa 20 milioni).
Tentazione Icardi
Un’indiscrezione de “Il Giornale” parla di un interessamento del Milan per Mauro Icardi.
Una pista difficilmente praticabile visto i costi. Ma, se nelle ultime ore di mercato non si sblocca la situazione dell’argentino, quella del prestito secco ai rossoneri potrebbe essere una soluzione che potrebbe soddisfare tutti: l’Inter che non rinforza una diretta concorrente per il titolo, Icardi perchè rimarrebbe a Milano e troverebbe continuità di gioco.