Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Commisso sulle tracce di un giocatore americano

Joe Barone e Pradè sono sulle tracce di Diego Rossi, giocatore americano, uruguaiano del Los Angeles FC che porterebbe il marchio Fiorentina oltreoceano.

Commisso ha chiesto da tempo al suo braccio destro Joe Barone e a Pradè  di ingaggiare un giocatore americano per ampliare il marchio Fiorentina oltreoceano. Ci sono stati, però, numerosi problemi in quanto non è stato trovato un identikit che abbia le capacità per giocare titolare in prima sqaudra.

Diego Rossi

Allora i dirigenti sono passati al piano B, prendere un giocatore che abbia fama assoluta in America, così facendo sono arrivati al nome di Diego Rossi. Ai viola un’ala destra serve come il pane perchè Riccardo Sottil è troppo giovane e in Serie A ha giocato meno di due mezze partite.

Rossi gioca nel Los Angeles FC dal gennaio del 2018, è un classe 1998 ed è stato convocato in prima squadra del Penarol a soli 17 anni. In un anno e mezzo con la maglia del Los Angeles FC ha giocato 38 partite con 18 gol e conta 70 partite giocate nelle nazionali minori dell’Uruguay. Inoltre ha il passaporto italiano e questo può facilitare il passaggio alla Fiorentina. I viola ci pensano da molto ma mai come adesso stanno facendo sul serio. La richiesta è di ben 15 milioni, il club toscano è arrivato ad offrirne 12 e spera di arrivare ad un accordo aggiungendo qualche bonus.

Seguiranno aggiornamenti di una delle operazioni più interessanti della Fiorentina.  

Scritto da homeofootball.it(instagram)

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio