Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Ghiglione In Genoa Udinese 2019 20 3

Il Milan è in cerca di un esterno di difesa

Conti e Calabria non hanno convinto al punto che il Milan è in cerca di un esterno di difesa. L’idea si chiama Ghiglione che non ha ancora deciso il suo futuro e con il Genoa che guarda in casa Bologna per sostituirlo.

Conti e Calabria non sono riusciti a convincere Pioli, al punto che il Milan è in cerca di un esterno di difesa e tra i profili analizzati, l’attenzione si è posata su Ghiglione del Genoa.

L’esterno ex Frosinone potrebbe essere lusingato dalla corte di una squadra blasonata come i rossoneri e, se il giocatore dovesse esprimere il desiderio di cambiare aria, il grifone non si opporrebbe. Sorge però il problema per il grifone di chiudere il buco che si creerebbe sia in rosa sia nell’undici titolare di Nicola.

La soluzione potrebbe arrivare da un altra rosso blu: il Bologna. Gli uomini mercato di Preziosi hanno chiesto informazioni su Mbaye. L’esterno del Bologna scuola Inter, attualmente è chiuso dalle esplosioni di Tomiyasu e Dijks con la maglia felsinea e potrebbe trovare spazio al Genoa.

La risposta del Bologna

Il Bologna, nonostante l’ampia copertura nel ruolo non sembra volersi privare del senegalese a cuor leggero. Mihajlovic ha espresso a più riprese la stima che nutre per Mbaye e convincere la società felsinea non sarà semplice per Preziosi.

Tutto però dipenderà dalla decisione di Ghiglione: cedere alle lusinghe del diavolo subito oppure rinviare il discorso a Giugno.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio