Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Maglia Braescia
news.fantapazz.com/fantapazz.com

In arrivo un nuovo centrocampista per Corini

E’ in arrivo dalla Svezia il nuovo centrocampista per Corini. Si tratta di Skrubb un giocatore duttile in grado di ricoprire tanti ruoli e forse non l’unico.

Potrebbe arrivare dagli svedesi del Norrkoping il nuovo centrocampista per Corini.

Si tratta di Skrabb, centrocampista classe ’95 di origine finlandese, che sarà a Brescia probabilmente già in serata per sostenere le visite domani e la successiva firma sul contratto.

La duttilità di Skrabb e non solo

In questa stagione, nelle 6 partite disputate da titolare nella sua ormai ex squadra, è stato schierato da esterno sinistro di centrocampo. In passato ha ricoperto con disinvoltura anche il ruolo di esterno destro, ala e punta centrale.

Il Brescia non ci sta a lasciare così in fretta la serie A faticosamente riconquistata. Gli uomini mercato sono anche sulle tracce di una vecchia conoscenza del calcio italiano: Zajc. Il mediano ex Empoli lasciato partire forse troppo presto e troppo a cuor leggero sta vivendo un periodo non idilliaco al Fenerbahce. Solo 3 presenze per lui in questa stagione con ultima apparizione datata 4 ottobre e da metà dicembre è fuori per un infortunio alla caviglia di cui bisognerà capire la vera entità.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio