La gazzetta dello sport di questa mattina fa il punto sul mercato del Milan ed il rinnovo di contratto di Kessie.
Il Milan ne ha 11
Iscriviti al concorsone e vinci la cena con Vieri ed una Jaguar ?. Clicca qui!Potrebbero arrivare a quota 11 gli innesti in casa Milan da qui alla chiusura del mercato.
Domani dovrebbe essere il giorno del ritorno di Bakayoko in rossonero. Accordo totale con il Chelsea sulla formula del trasferimento: prestito con diritto di riscatto. Manca ancora l’accordo sulla cifra anche se il buon esito dell’affare non è in discussione. Il Chelsea aveva chiesto 20 all’inizio, già sceso. Il Milan cercherà di limare ancora qualcosina per avere condizioni più favorevoli per il riscatto e garantire a Bakayoko maggiori possibilità di un trasferimento definitivo in caso di stagione ad alto livello.
Il centrocampista francese sarebbe la nona nuova pedina inserita da Maldini e Massara nella rosa di Pioli.
Chiusa la trattativa per il francese il Milan punterà i fari verso Adli del Bordeaux e Corona del Porto.
Il primo come colpo in prospettiva, il secondo come colpo già pronto all’uso per affrontare una stagioni alla pari con i top club.
La spesa complessiva per i due dovrebbe non superare i 20 milioni di euro per contenere la voce mercato in entrata totale negli 80 milioni.
Nel caso non dovessero concretizzarsi, le alternative sono rappresentate da Messias del Crotone e Faivre del Brest.
Rinnovo Kessie
Iscriviti al concorsone e vinci la cena con Vieri ed una Jaguar ?. Clicca qui!Le parole d’amore reciproche tra Milan e Kessie, per il momento non hanno ancora trovato riscontro nei fatti. Il rinnovo non sembra ancora vicino nonostante le affermazioni del giocatore che danno l’impressione di non lasciare dubbi sull’epilogo.
Intanto il tempo passa ed i fantasmi degli addii di Donnarumma e Calhanoglu sono ancora limpidi.
Il Milan offre 6, mentre Kessie, che si è ritagliato un ruolo da protagonista in rosa, chiede 7 di base che arriverebbero fino a 8,5 con dei bonus.
La richiesta non cala e sullo sfondo continuano a tenere sotto stretta osservazione la situazione Tottenham e Liverpool a cui un parametro zero del calibro dell’ivoriano farebbe più che gola.