Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Lazio, caccia all’esterno offensivo. I nomi sul taccuino di Tare per il dopo Correa

Dopo l’acquisto di Basic il prossimo obiettivo è un attaccante! Tare e Lotito a lavoro per un colpo di livello, ci sono anche due piste “italiane”.

Lazio, caccia all’esterno offensivo! Kostic sempre in vantaggio ma occhio alle possibili sorprese. Ne parla oggi La Gazzetta dello Sport che rilancia anche il nome di Brandt.

Lazio, caccia all’esterno! I nomi sul taccuino di Tare:

Tare è al lavoro e vuole regalare a Sarri un’attaccante per completare la batteria di esterni.

Iscriviti al concorsone e vinci la cena con Vieri ed una Jaguar ?. Clicca qui!

Con la cessione di Correa i biancocelesti hanno a disposizione le risorse per un colpo di prima fascia.

Il favorito è Filip Kostic ma resta l’alternativa Brandt e negli ultimi giorni c’è anche la pista italiana con i nomi di Boga e Zaccagni che salgono.

Il Sassuolo è alle prese con la grana Berardi ma Carnevali preferirebbe cedere il franco-ivoriano. Secondo la Rosea i neroverdi e la Lazio ne avrebbero iniziato a discutere in occasione dell’amichevole di metà Agosto. Prezzo intorno ai 20 Milioni.

Torino Gara Di Serie A Tra Torino E Sassuolo Allo Stadio Di Torino. Jeremie Boga Del Sassuolo In Azione
Marco Canoniero / Shutterstock.com

Brandt non è un nome nuovo. A Roma se n’è parlato a lungo ma poi il tedesco ha dichiarato di voler restare in Bundesliga. Il Borussia vorrebbe cederlo e le ultime ore di mercato potrebbero essere decisive.

E spunta anche la candidatura di Zaccagni. Il 10 del Verona ha il contratto in scadenza a Giugno e con l’offerta giusta potrebbe partire.

I rapporti tra Lazio ed Hellas sono ottimi e l’operazione potrebbe essere imbastita sulla base di 15 Milioni.

Kostic, la situazione:

Ma il favorito resta Filip Kostic. Ramadani, agente anche di Sarri e Romero, spinge per portarlo a Formello ma c’è un ostacolo.

Iscriviti al concorsone e vinci la cena con Vieri ed una Jaguar ?. Clicca qui!

L’attaccante dell’Eintracht Francoforte è extracomunitario e per tesserarlo bisogna trovare una soluzione per Kamenovic.

Il contratto del terzino non è stato ancora depositato in Lega e la soluzione potrebbe essere quella di girarlo a qualche altra squadra.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio