Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Milan al lavoro per sostituire Kjaer, i nomi sul taccuino di Maldini

A Gennaio la società potrebbe decidere di investire sul mercato. Le due piste principali portano in Italia ma c’è anche una soluzione “interna”.

Milan al lavoro per rimpiazzare Simon Kjaer: l’infortunio al crociato terrà fuori il danese fino a fine stagione. Ora Maldini e Massara devono pensare a come sostituirlo per non indebolire la squadra.

Milan al lavoro per sostituire Kjaer. Dalla soluzione interna al mercato, gli aggiornamenti:

Come previsto la diagnosi non è stata lusinghiera: Kjaer ha riportato una lesione al legamento crociato e al collaterale del ginocchio sinistro.

Il centrale danese nelle prossime ore sarà sottoposto a un’operazione di ricostruzione ma la sua stagione è praticamente finita.

Il Milan è in corsa per lo scudetto e la dirigenza rossonera dovrà decidere come sostituire il danese per mantere alta la competitività della squadra.

Quello che è certo è che Maldini e Massara non si affideranno a uno svincolato come invece era accaduto dopo l’infortunio di Magnan. Fino a Gennaio si punterà su Romagnoli, Tomori, Gabbia e Kalulu.

Le cose potrebbe cambiare con l’apertura del mercato di riparazione. Ci sarebbe un’altra soluzione “interna”, ma l’idea di riportare Caldara alla base non convince. Allora la soluzione potrebbe essere Milenkovic.

Il serbo è stato corteggiato più volte ma alla fine è rimasto a Firenze e ha rinnovato con la Viola. Questa però potrebbe essere la volta buona: il Milan potrebbe decidere di pagare la clausola rescissoria da 15 milioni e vestire Milenkovic di rossonero.

L’altra pista porta sempre in Italia ma alla Lazio. Piace Luiz Felipe che ha il contratto in scadenza il prossimo Giugno. Non sarà facile convincere Lotito a cedere il brasiliano ma un tentativo potrebbe essere fatto.

 

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio