Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Messias potrebbe essere il primo colpo del Monza in A.

Il Monza raggiunge la sua prima storica promozione in Serie A, con Galliani e Berlusconi che sono pronti a raggiungere nuovi traguardi importanti.

Dopo la storica promozione, celebrata anche dalla stampa estera, il Monza pensa al mercato.

Alla guida della squadra dovrebbe essere confermato Stroppa. Il tecnico ha già le idee chiare sui nomi da fare alla dirigenza per rinforzare la rosa e il primo obiettivo è Messias.

Stroppa ha già allenato Messias a Crotone ed il giocatore è già stato vicino alla squadra brianzola in passato.

Quali gli ostacoli alla trattativa con il Monza

L’arrivo del giocatore che ha appena vinto lo scudetto al Milan è più di una semplice suggestione, ma ci sono ancora possibilità che resti rossonero.

Il Milan ha la possibilità di riscattarlo a 5,4 milioni, ma chiederà uno sconto ed è proprio qui che il Monza vuole provare ad inserirsi nella trattativa. 

Con una buona offerta Messias potrebbe cambiare squadra, ma attenzione anche ad altre pretendenti. Lazio e Torino, infatti, sono fortemente interessate al giocatore e potrebbero presto affondare il colpo.

Quali obiettivi per la prossima stagione

Il prossimo anno l’obiettivo principale sarà sicuramente la salvezza, ma Berlusconi già nel dopopartita ha rilanciato le ambizioni del club, parlando addirittura di scudetto e Champions League.

Sappiamo quanto il cavaliere sia ambizioso, ma al momento tali dichiarazioni ci sembrano più una boutade che un qualcosa di davvero serio. Solo il tempo ci dirà la verità, ma intanto la storia è già stata fatta con la prima promozine del club in Serie A.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio