Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
ninopavisic / Shutterstock.com

Isco ufficializza l’addio al Real Madrid: tre italiane ci sperano.

Isco dice addio al Real Madrid ed il prossimo club lo acquisterà a parametro zero. Ha ricevuto un’offerta monstre dal Siviglia, ma le italiane sperano.

Isco è  uno dei migliori centrocampisti dell’ultimo decennio, ma nell’ultimo periodo al Real Madrid è stato messo da parte.

Oggi ha dato ufficialmente il suo addio al club ed ha voluto salutare i tifosi con una lettera di ringraziamento:

Quando stavo per lasciare il Malaga, avevo raggiunto l’accordo con un altro club. Ma il Real Madrid ha bussato alla mia porta e al Real Madrid non si può e non si deve dire di no, anche se ci sono sempre delle eccezioni.

Erano molti anni che non si vinceva la Champions League e abbiamo conquistato la ‘Decima’. Poi tutto quello che è successo è storia.

Nove anni dopo finisce l’avventura nel club che mi ha permesso di realizzare tutti i sogni che avevo quando ero piccolo. Oltre a realizzare i sogni, vincere più titoli di quanto avessi immaginato, giocare con i più grandi, incontrare persone incredibili, mi sono divertito davvero.

Perché senza dubbio mi tengo il buono e spero che lo facciate anche voi!

Voglio ringraziare i miei compagni di squadra, allenatori, staff tecnico, fisioterapisti e chi lavora a Valdebebas e al Santiago Bernabéu per tutto il lavoro, l’amore e il supporto di cui tutti hanno bisogno e che non mi è mai mancato.

Voglio anche ringraziare i tifosi che mi hanno accolto in modo incredibile sin dal primo giorno e che accompagnano questa squadra in ogni angolo del mondo.

A proposito, ieri ho detto a un amico che non capivo perché stessero festeggiando a Cibeles visto che la quindicesima è in arrivo…

 

Che possibilità ci sono di vedere Isco in Italia

In passato più di una volta si è parlato di Isco in Italia ed a parametro zero sarebbe un’occasione ghiotta, vista anche l’età ancora non troppo avanzata.

In più occasioni si sono fatte avanti Juventus, Milan ed ultimamente anche la Fiorentina. Qualche mese fa il giocatore spagnolo è stato anche visto a Firenze con la moglie, ma l’impressione è che fosse semplicemente in vacanza.

Qualè l’ostacolo più grande per le squadre italiane

L’ostacolo più grande è sicuramente l’ingaggio, visto che sembra che il Siviglia abbia già avanzato un’offerta al giocatore di 10 milioni di euro netti per due anni.

Una cifra così alta è fuori dalla portata di qualsiasi club italiano, ma il mercato è appena iniziato e sembra che Isco ancora non abbia preso la decisione finale. Juventus, Milan e Fiorentina possono ancora sperare, ma attenzione anche alla Roma che sta lavorando molto a fari spenti.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio