Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Fabrizio Andrea Bertani / Shutterstock.com

Dalbert verso il Monaco: ecco le cifre

Dalbert, che non si è mai ambientato in Italia, potrebbe tornare a giocare in Francia. C’è già infatti l’accordo tra il Monaco e il giocatore.

Ritorno in Francia per Dalbert

Sembra destinata a terminare dopo appena un anno l’avventura di Dalbert in neroazzurro. Il brasiliano, infatti, non si è mai ambientato a Milano e al calcio italiano, e sembra dover tornare proprio nella Francia in cui è stato il miglior difensore di due stagioni fa. Il club che lo preleverà sarà il Monaco, mentre le cifre sembrano essere quelle di 3 milioni per il prestito oneroso più 24 per il diritto di riscatto. In questo modo l’Inter non farà nemmeno una minusvalenza per il bilancio del 30 giugno.

Si continua a pescare talenti in Francia

Dopo aver acquistato la scorsa stagione Karamoh e l’ormai partente Dalbert, l’Inter continua a cercare i futuri innesti in Francia. Il prossimo acquisto sembra essere Malcom, esterno offensivo brasiliano classe 1997 in forza al Bordeaux. La richiesta per ora sembra molto alta. Per prendere il giocatore brasiliano servono infatti 40 milioni. Quest’anno è stato capace di mettere a segno 12 goal e 7 assist, che farebbero di lui un giocatore molto prezioso da affiancare a Icardi. L’alternativa resta Politano.

Si riavvicina inoltre Rafinha: il Barcellona sembra infatti voler accettare la proposta del prestito con obbligo di riscatto. Cancelo si avvicina invece al Wolverhampton, che offre 40 milioni. La soluzione non piace però al giocatore, che aspetta con ansia la chiusura di bilancio dell’Inter, sperando in una conferma.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio