Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
ninopavisic / Shutterstock.com

Il mercato nella capitale

Il mercato nella capitale sarà scoppiettante e, nonostante gli obiettivi siano i parametri zero, potrebbero dare un ottimo apporto tecnico al Lazio e Roma.

Il mercato nella capitale sarà scoppiettante.

Sponda Lazio

Lotito dovrà sciogliere il nodo allenatore. Inzaghi è, e resta, il favorito per continuare il suo lavoro sulla panchina bianco-celeste, ma la firma tarda ad arrivare.

Il mister ha fatto le sue richieste ed il presidente la sua proposta. Da entrambe le parti, in teoria, c’è ottimismo, ma in pratica c’è attesa.

Dal punto di vista della rosa, si stanno intensificando i rapporti con Danilo D’Ambrosio. Il difensore tutto fare, dal centrale della difesa a tre, al terzino sinistro a quattro all’esterno di centrocampo a 5, sia destra che a sinistra, l’ex Toro sarà libero tra poche settimane.

Il contratto scadrà a fine giugno e il rinnovo non è in discussione. Roma, sponda Lazio, sembra essere più di un’ipotesi per D’Ambrosio

Sponda Roma

Nonostante i parametri societari siano chiari, non è escluso un interessamento per l’olandese Wijnaldum, in forza al Liverpool.

Il centrocampista è in uscita dai reds in quanto anche lui in scadenza e la richiesta è di un triennale ad almeno 4 milioni di euro a stagione. I Friendkin hanno deciso di non voler puntare su ultra trentenni appagati, ma la parola di Mourinho potrebbe incidere molto sulle scelte.

Considerando che l’unico punto fermo è Cristante, mentre tutti gli altri, chi per motivi tecnici, chi per motivi economici dovranno essere valutati, il centrocampo rischi di essere fortemente rivoluzionato.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio