Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Chi è Martinez L.: scopriamolo con Fantapazz

Chi è Martinez L. Fantapazz news, in collaborazione con la “guida all’asta di Fantapazz” vi offre le prime anticipazioni che troverete dal 25 Luglio online.

Chi è Martinez L.?

Proseguiamo la nostra rubrica che sarà da esempio su ciò che potrete trovare nella guida al Fantacalcio più completa del web: la guida all’asta di Fantapazz.

Lautaro Martinez arriva dal Racing Club di Avellaneda per una cifra non proprio da discount ovvero 23 milioni di euro.

18 reti in 26 gare è il bottino che lo ha portato sotto i riflettori europei il tutto tra campionato e Libertadores.

Caratteristiche

Nonostante la sua giovane età, classe ’97, è già un attaccante abbastanza completo. Potente, molto veloce nel breve ed in gradi di attaccare la profondità.

Deve ancora imparare a giocare con e per la squadra, che per ora, è il suo maggior limite.

La paura è che, come Gabigol, arrivato con grandi aspettative possa deludere in un campionato molto più impegnativo e probante come quello italiano rispetto a quello argentino.

Dovrà ambientarsi e abituarsi alla nuova vita europea.

Per caratteristiche potrebbe ben completarsi al fianco di Icardi, ma all’inizio sarà relegato al ruolo di alternativa del suo connazionale. Man mano, con il passare del tempo e l’acquisizione dei giusti movimenti che Spalletti pretende sarà impiegato gradualmente e conquistarsi minuti preziosi.

Non esitare a scaricare la Guida all’asta Fantapazz. Questa ed oltre 600 schede che tratteranno in dettaglio tutti i calciatori della serie A dove potrai trovare anche il suggerimento d’investimento in sede d’asta oltre a tutte le statistiche degli anni scorsi e le schede dedicate alle squadre.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio