Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Chi è Berisha V.: scopriamolo con Fantapazz

Chi è Berisha V. Fantapazz news, in collaborazione con la “guida all’asta di Fantapazz” vi offre le prime anticipazioni che troverete dal 25 Luglio online.

Chi è Berisha V.?

Diamo il via a questa nuova rubrica che sarà da esempio su ciò che potrete trovare nella guida al Fantacalcio più completa del web: la guida all’asta di Fantapazz.

Berisha V. è il nuovo mediano della Lazio. Ingaggiato dal Salisburgo per una cifra che si aggira intorno ai 7,5 milioni di euro va ad aumentare numericamente il reparto mediano dei bianco celesti ed a chiudere una delle lacune della squadra di Inzaghi.

Nella passata stagione la Lazio ha avuto problemi soprattutto con le seconde linee non essendo la rosa coperta sufficientemente.

Mediano conosciuto in Europa League quando gli austriaci eliminarono la Lazio dalla competizione anche grazie alla rete firmata da Berisha all’Olimpico.

Caratteristiche

Al Salisburgo ha messo insieme 233 presenze collezionando 45 gol e 65 assist. Riesce a ricoprire con disinvoltura anche il ruolo di trequartista moderno come suggeritore della prima punta.

12 i penalty calciati in carriera con altrettante trasformazioni all’attivo.

In realtà la sua stagione dipenderà in gran parte dall’evolversi della questione Milinkovic-Savic.

Se il serbo dovesse rimanere in bianco celeste, Berisha V. sarà relegato al ruolo di seconda scelta altrimenti potrebbero aprirsi le porte della titolarità per lui.

Non esitare a scaricare la Guida all’asta Fantapazz. Questa ed oltre 600 schede che tratteranno in dettaglio tutti i calciatori della serie A dove potrai trovare anche il suggerimento d’investimento in sede d’asta oltre a tutte le statistiche degli anni scorsi e le schede dedicate alle squadre.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio