Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
cristiano barni / Shutterstock.com

Marko Pjaca ed un futuro da scrivere

Marko Pjaca sicuramente non rimarrà alla Juventus per la prossima stagione. Sarà una pedina di scambio oppure sarà utilizzato per strappare una promessa per il futuro?

Marko Pjaca ed un futuro tutto da scrivere.

Ad oggi la situazione dell’esterno Croato reduce dal prestito allo Schalcke 04 resta tutto da decifrare, anche se sembra certa la sua partenza da Torino.

Anche se ogni discorso potrebbe essere rinviato a dopo il Mondiale.

Pedina di scambio

La Juventus potrebbe sacrificare Marko Pjaca per arrivare ai suoi obiettivi di mercato.

Esclusa la pista Valencia (per Joao Cancelo si ragiona su altre condizioni ndr), Pjaca potrebbe essere offerto alla Lazio, in cerca di un esterno per sostituire l’ormai partente Felipe Anderson, per arrivare a Milinkovic Savic. Una proposta in tal senso della Juve ai biancocelesti c’è stata, ma il presidente Lotito aspetta la fine della kermesse russa, sperando che il vociferato interesse del Real Madrid si trasformi in offerta concreta.

Marko Pjaca alla Fiorentina in cambio di una promessa

Interessatissima al calciatore croato risulta essere la Fiorentina, che punta a lui e Pasalic per rinforzarsi.

Pjaca avrebbe dato l’assenso ad un suo trasferimento in viola ed adesso le due squadre si stanno parlando per impostare una trattativa.

Si parla di un prestito oneroso a 7 milioni con obbligo di riscatto a 18 milioni e recompra Juventus ad un prezzo ancora da concordare.

In più i bianconeri vorrebbero strappare una promessa per Federico Chiesa, oggetto d’interesse dei bianconeri per il prossimo anno, almeno che non si riesca ad arrivare al tanto ricercato centrocampista.

Marko Pjaca, dunque, ha le valigie in mano, ma rimane fondamentale per i piani della Juventus.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio