Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Manolas In Juventus Napoli 2019 20

Manolas rientra in gruppo

Manolas rientra in gruppo nell’allenamento di oggi. Ieri il greco si era allenato a parte, ma oggi ha svolto l’intera seduta. Ampio turnover in vista.

Dopo l’allenamento personalizzato di ieri, Manolas rientra in gruppo sostenendo l’intera seduta con i compagni.

Il report di giornata

L’allenamento di oggi si è tenuto sul campo numero 2 del centro sportivo. la sessione è iniziato con la solita attivazione a secco per poi proseguire con esercitazioni tecnico-tattiche.

Subito dopo sono entrate in scena le mini porte e con queste i giocatori si sono alternati in tante mini sfide. Chiusura dei lavori con la solita partitella a campo ridotto.

Chi ha lavorato a parte

L’unico a lavorare a parte è stato Tonelli, di conseguenza Manolas sarà a disposizione per la trasferta di Lecce. Non si esclude comunque il turnover che potrebbe coinvolgere il greco a favore di Maksimovic.

La probabile formazione

In porta potrebbe ritrovare posto Ospina con Maksimovic e Koulibaly a difesa, con Malcuit e Ghoulam sui lati. A centrocampo turno di riposo per Allan con Elmas che dovrebbe partire titolare al fianco di Ruiz. Sugli esterni Callejon e Insigne.

In avanti anche Mertens potrebbe accomodarsi in panchina cedendo il posto a Llorente al fianco di Lozano con Milik pronto a subentrare.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio