Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
katatonia82 / Shutterstock.com

Il bilancio delle squadre italiane in Champions League

Il bilancio delle squadre italiane in Champions League. Cosa c’è di buono e cosa c’è di meno buono…

Il bilancio delle squadre italiane in Champions League, in questa prima giornata, possiamo considerarlo per alcuni aspetti positivo, mentre per altri decisamente negativo.

Napoli e Juventus hanno ottenuto risultati importanti contro Liverpool e Atletico Madrid rispettivamente, mentre l’Inter e l’Atalanta hanno deluso da tutti i punti di vista contro Slavia Praga e Dinamo Zagabria.

Il bilancio delle squadre italiane in Champions League

Andiamo a vedere nel dettaglio le singole partite disputate nella prima giornata di Champions League dalle squadre italiane:

Napoli: vince in casa contro i campioni d’europa in carica, giocando un’ottima gara e meritando la vittoria.

Juventus: viene riagganciata nel finale sul 2 – 2 dopo essere stata in vantaggio per 2 a 0. Nonostante la rimonta degli avversari esce dal Wanda imbattuta, con un buon punto ai fini della classifica.

Inter: il risultato più sorprendente è proprio quello dell’Inter che non va oltre il pareggio in casa contro lo Slavia Praga. Considerata la difficoltà delle prossime partite Barcellona in trasferta e Borussia Dortmund in casa, si complica il cammino per la qualificazione.

Atalanta: debutto da incubo per la squadra di Gasperini che prende un’imbarcata dai croati della Dinamo Zagabria. Per l’Atalanta sarà decisivo il prossimo incontro casalingo contro lo Shakhtar Donetsk, da vincere ad ogni costo per alimentare le speranze di qualificazione.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio