Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Manolas In Porto Roma Champions League 2018 19 2

Manolas-Napoli ci siamo! Da Roma: De Laurentiis pagherà la clausola.

Arriva direttamente da Roma una notizia importantissima di mercato per il Napoli.
Kostas Manolas si può definire ormai un giocatore del Napoli, Aurelio De Laurentiis pagherà l’intera clausola rescissoria alla squadra capitolina.

Il Napoli sembra ormai scatenato sul mercato e oltre Rodriguez si tratta un altro pezzo da 90.

È una bomba di mercato quella che rivela il Messaggero di Roma, giornale molto vicino alle faccende giallorosse: il presidente della società partenopea Aurelio De Laurentiis si è convinto a pagare l’intera clausola rescissoria, pari a 36 milioni di euro, alla società di Pallotta, senza contropartite tecniche, per ora.

Accordo totale con il giocatore, 4 milioni di euro all’anno e nessun problema sui diritti d’immagine, cosa da non sottovalutare quando si parla di Napoli.

L’accelerata alla trattativa è stata data anche perché la Roma, entro fine Giugno, ha bisogno di 30/40 milioni di plusvalenze da mettere a bilancio. La necessità deriva dai paletti imposti dal Fairplay finanziario ed evitare così eventuali sanzioni.

Diawara-Roma?

L’affare si farà e questa è la prima notizia. Quando? A luglio, semplicemente perché prima della fine di giugno la Roma non può spendere. Ecco svelato il perché la società di Pallotta non accettava contropartite tecniche per Manolas.
L’ipotesi del costo dell’operazione, e la base di partenza per la trattativa che porterebbe il mediano del Napoli ex Bologna in giallo rosso, è di 20 milioni di euro.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio