Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Man.City – Atl.Madrid: le pagelle di Fantapazz

Man.City – Atl.Madrid: pagelle Man.City della Redazione Fantapazz

Vai subito su: championsleague.fantapazz.com

Ederson – 6

Spettatore non pagante all’Ethiad Stadium. Rimedia un’ammonizione nel finale, per un confronto acceso con Cunha.

Ake – 6

Gioca da terzino sinistro, ma difatti non arriva mai sul fondo perché si limita a partecipare al giro palla asfissiante dei suoi.

Cancelo – 6

Nel primo tempo è l’unico a crederci ed a creare qualche azione pericolosa. Nella ripresa va calando, ma il suo apporto alla manovra è sempre positivo.

Laporte – 6

Pochi grattacapi in fase di marcatura, sfiora il goal sugli sviluppi di un corner.

Stones – 6

Con il City che gioca soltanto nella metà campo avversaria, alza il proprio baricentro e partecipa al giro palla, provando anche la conclusione (da dimenticare) dal limite dell’area.

Foden – 7.5

Pep Guardiola lo butta nella mischia e lui lo ripaga alla grande. Spezza in due la partita con un assist geniale per il compagno belga ed i Citizens si portano sull’1-0. Poco più tardi semina il panico sulla sinistra e dopo aver saltato in maniera elegante i due avversari, serve un assist d’oro a De Bruyne, solo Savic gli nega la gioia del goal. Si mette ancora in mostra per un filtrante aereo di esterno che mette di nuovo il proprio compagno in condizione di fare gol.

De Bruyne – 7

Primo tempo sottotono, fatica a trovare il passaggio giusto. Nella ripresa varia più la sua posizione e si inserisce con più imprevedibilità e, ben servito da Foden, mette a segno il goal vittoria.

Mahrez – 6.5

Dei tre davanti che partono titolare, è sicuramente quello che ci prova con più intensità. Ha il merito di guadagnarsi due calci di punizione insidiosi al limite dell’area, creando pericolo agli avversari.

Grealish – 6

Entra al posto di Gundogan, si piazza sulla parte sinistra e va spesso all’uno contro uno. Fa innervosire molto gli avversari e riesce nell’impresa di far ammonire in poco tempo 2 avversari.

Gundogan – 6

Partita difficile, pochi spazi a disposizione. Bravo però in fase di copertura, quando l’Atletico riparte in velocità.

Silva – 6

Non dà mai punti di riferimento, muovendosi da falso nove, ma finisce sempre per rimanere ingabbiato nella morsa preparata da Simeone.

Rodri – 5.5

Primo tempo da dimenticare, più di 10 palloni sbagliati. Nella ripresa cambia registro e trova almeno la precisione per far girare al meglio la propria squadra.

Jesus – 6

Diversi movimenti, ma pochi palloni giocabili. Si innervosisce nel finale di gara e rimedia un cartellino giallo pesante che non gli permetterà di partecipare alla gara di ritorno.

Sterling – 5.5

Si allarga sulla fascia sinistra e finisce spesso per puntare il diretto avversario, ma il poco spazio concesso, non gli permette mai di guadagnare campo e mettere in difficoltà gli spagnoli.

Man.City – Atl.Madrid: pagelle Atl.Madrid della Redazione Fantapazz

Vai subito su: championsleague.fantapazz.com

Oblak – 6

Bravo a leggere i diversi traversoni bassi che transitano nella sua area di rigore. Non può far nulla sul goal subito.

Savic – 6.5

L’anello migliore della barricata del Cholito Simeone: mette il piedone e salva la sua squadra da un 2-0 pesantissimo.

Lodi – 6

Non ha vita facile nella marcatura di Joao Cancelo ed appena può si affaccia nella metà campo avversaria, senza mai essere pericoloso.

Mandava R. – 6

E’ uno dei migliori nella prima frazione di gioco, legge ogni intenzione degli avversari e riesce a farsi trovare pronto. Nella ripresa, lascia troppo spazio a Foden nell’imbeccata vincente del City.

Vrsaljko – 5.5

Costantemente in affanno, soffre i vari tagli alle spalle degli attaccanti avversari.

Felipe – 5

Lettura sbagliata nell’azione del goal subito dalla sua squadra, esce male e libera lo spazio a De Bruyne che realizza il goal vittoria.

De Paul – 6

Entra a partita in corso e mette subito a servizio della squadra la cattiveria agonistica che lo caratterizza e rimedia subito un cartellino giallo. Gioca pochi palloni, come d’altronde tutta la sua squadra.

Koke – 6

Partita di sacrificio, costretto sempre sulla difensiva. E’ bravo però a servire e trovare in profondità Joao Felix.

Kondogbia – 6

Gioca tutta la gara a protezione della difesa e nel complesso gioca una partita sufficiente.

Llorente M. – 5.5

Gioca da laterale destro e viene sfruttato nelle ripartenze. Viene trovato in un paio di occasioni, ma non riesce mai a finalizzare nel modo giusto.

Lemar – SV

SV

Felix – 6.5

Una delle poche note positive dell’Atletico Madrid nella trasferta all’Ethiad. Grande partita di sacrificio, difende nella propria metà campo ed attacca la profondità, per cercare di far rifiatare i suoi.

Correa A. – 5.5

Entra nell’ultima mezz’ora di gara e si mette in mostra solo per la pallonata nei confronti di Grealish che gli costa il cartellino giallo.

Cunha – 5.5

Abbandonato a se stesso, tra i due colossi della difesa avversaria, fatica a giocare una palla pulita.

Griezmann – 5.5

Il francese appare un po’ sottotono. Regala una sola giocata, dopo una galoppata di 70 metri palla al piede, ma si perde sul più bello.

Vai subito su: championsleague.fantapazz.com

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio